Non conosco bene il plugin di Canopus...
Posso darti solo un consiglio generico, visto che non so se almeno il plugins compare o no nella lista degli effetti in Premiere.
Di solito quando di installa un plugin di terze parti, viene richiesto dove installare o dove è installato il software che li deve utilizzare.
Quindi se il plugin non viene mostrato in Premiere, è sicuramente perchè il file ri riferimento (in generere nomefile.prm) che permette a Premiere si utilizzarlo non è stato installato nella cartella "plugin" in "*:\adobe\premierepro\plugin".
Quindi dovresti fare un controllo, ovvero entrare nella cartella creata di VideoFX Transitions della canopus, e vedere se esiste una cartella plugin che contiene un file "nomefile.prm" oppure se esiste tale file nella cartella principale di VideoFX Transitions. Una volta trovato, devi copiare o la cartella plugin che hai trovato o il solo file "momefile.prm" nella cartella di "*:\adobe\premierepro\plugin" e rilanciare Premiere Pro.
A questo punto dovrebbe comparire nelle transizioni il plugin indicato.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Paolo