• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Video dolby surround

Cosa intendi per "vob ad alta definizione" ?

Mi sembra che il materiale sia del tutto normale, li ho visti sul PC (un paio non li avevo) con Media Player senza alcun problema, a parte un THX che a metà sembra andare in distorsione, con ripercussioni anche sul video, probabile file rovinato.

Prova a guardarli sul PC (con plug-in aggiornati) e vedi se ti fanno lo stesso difetto.

Ciao

nordata ha scritto:
Cosa intendi per "vob ad alta definizione" ?

Mi sembra che il materiale sia del tutto normale, li ho visti sul PC (un paio non li avevo) con Media Player senza alcun problema, a parte un THX che a metà sembra andare in distorsione, con ripercussioni anche sul video, probabile file rovinato.

Prova a guardarli sul PC (con plug-in aggiornati) e vedi se ti fanno lo stesso difetto.

Ciao

Ho visto che dei vob sono doppi ma cambia la dimensione del file quindi ho pensato che fossero ad alta qualita ... cmq ho risolto...
Il simpatico DVD pioneer DV-470... ha dei problemi nel riprodurre alcuni vob in SVHS ..... in VHS funzianano tutti bene...:confused: :confused: è molto strano, ma ho notato che fa' la stessa cosa con alcuni Divx... Sembra che alcuni codec non gli accetti in SVHS..:mad:
La parola agli esperti....