Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io l'ho visto sullle pagine sportive del sito del Corriere della Sera.sasadf ha scritto:
ma quale è!?!?!![]()
L'inghippo è negli ultimi 3 secondi del filmato.Luke63 ha scritto:
…quindi con minor possibilità di capire dove sta l'inghippo.
Paolox ha scritto:
assolutamente no, anche perchè dosare precisione e potenza in quella maniera li per 4 volte consecutive non esiste, anche perchè la palla sulla traversa (essendo cilindrica) dovrebbe aver preso una porzione tipo da 1 cm quadrato per ottenere quei tiri e quella risposta da parte della traversa, se esistesse un giocatore così preciso sarebbe meglio per la squadra avversaria neanche giocare, non so se ho reso l'idea, quindi per me è un montaggio
Non hai notato nessun marchio, proprio dove deve essere?Luke63 ha scritto:
E cioè, Carlo?!
Nessuno lo ha detto nella discussione ritenendolo forse sottinteso ma il filmato è stato espressamente preparato per la campagna pubblicitaria della NIKE ed è scaricabile dal sito nike.com. Ciao, Marcello.Girmi ha scritto:
Non Intuisci Kose Evidenti?
nordata ha scritto:
Ma dai, tira 4 volte a porta vuota e becca sempre la traversa, non riesce fare neanche un goal !