• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Video a scatti e lento

sonic

New member
NN so se qalcuno può aiutarmi: PC P4 3,2 hypertrad. 1gb ram /sata / sk video Asus Geforce N6600 GT Windows Xp Pro (da poco formattato e reinstallato tutto) I video in 720p e 1080i vanno a scatti dia con PowerDVD e con Windows Media Player. Grazie
 
Se i tuoi filmati in HD sono in H.264, è normale: PowerDVD 6 non ha supporto nativo per l'accelerazione HW per schede Nvidia/Ati (è acquistabile separatamente).
 
Giusta osservazione

PynkyZ ha detto:
Se i tuoi filmati in HD sono in H.264, è normale: PowerDVD 6 non ha supporto nativo per l'accelerazione HW per schede Nvidia/Ati (è acquistabile separatamente).
Hai ragione era così.Con la versione 7 va che è una meraviglia ma :
il video in hd si vede sul monitor proncipale senza problemi a tutto schermo e senza perdita di fotogrammi con immagini molto belle e fluide. Quando sposto tutto sull altro monitor al plasma (Dual view) il video risulta essere nero. Con windvd il problema nn si presenta ma le immagini risultano un po a scatti e i colori nn sono quelli (realistici) del powerdvd.
Con un impostazione del pannello di controllo Nvidia che manda il video a tutto schermo sul monitor secondario mentre viene visualizzato anche su quello primario, il video si vede ma va a scatti poichè viene contemporaneamente visualizzato su due monitor con il derivante sfruttamento di risorse. Ho provato anche con il clone dei monitor ma limmagine sul plasma collegato alluscita VGA secondaRIA risulta nera.
Come posso risolvere.? Non esiste un sw migliore di power Dvd ?
Grazie ancora anticipatamente
 
Ultima modifica:
Top