• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Vicenza - scheda Skystar II rev. 2.6d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in coda anch'io per la "senza telecomando"
ma prima 2 domande:
- spese spedizione incluse?
- idonea x HDTV ?

grazie

Si, includo le spese di spedizione per tutti gli oggetti che ho messo in vendita purchè siano pagati anticipatamente (ho anche postepay) altrimenti si farà un conguaglio per le maggiori spese del contrassegno. Il telecomando posso venderlo separatamente a 10 euro. La scheda è idonea per hdtv.

Ci faccio un pensierino...Quanti ne hai di telecomandi? Completi di ricevitore su seriale, vero? Che tipo di spedizione usi?

Ciao.

Tony2k ha scritto:
Si, includo le spese di spedizione per tutti gli oggetti che ho messo in vendita purchè siano pagati anticipatamente (ho anche postepay) altrimenti si farà un conguaglio per le maggiori spese del contrassegno. Il telecomando posso venderlo separatamente a 10 euro. La scheda è idonea per hdtv.

Ti ho scritto in PM per chiederti le coordinate per il pagamento.

Ciao

Riccardo

Non ti ho fatto sapere più nulla perche non ho la linea ADSL a causa di un guasto che nn viene riparato. Ti scrivo infatti da un'altra linea.

Cmq sarei ancora interessato al telecomando, ma se non mi sistemano la connessione non posso seguire attivamente la transazione.

Quindi se trovi da darlo via prima fai pure.

Grazie, Giordano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.