• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vicenza - Rotel RSX-965

redhot104

Active member
Come da titolo vendo Sinto A/V Rotel RSX 965 causa passaggio ormai da un po' di tempo al sistema pre-processore+finali in firma

rotel-rsx-965-30.jpg

RICHIESTA: 190 Euro non trattabili
Consegna a mano, eventualmente sono disposto a fare un po' di strada per venire incontro. Diciamo una 50 di Km da Vicenza.

Notevoli le qualità soniche di questo sinto che tiene testa ancora oggi a molti top di gamma: per un po' ci ho pilotato perfino le mie 801f :eek: che sono notoriamente diffusori terribili da amplificare in fatto di corrente e muscoli.
Oltre che degli ingressi digitali e 5.1, è dotato del sempre gradito ingresso phono.
Non posseggo né telecomando (lo piloto con un harmony one ma va bene qualsiasi telecomando generico anche da 5 euro) né imballo originale.
Mi pare che nuovo costasse attorno ai 1400 euro

Description
This presentation is uniquely based on technical spec.’s.

The RSX 965 possesses 5.1 inputs in the form of a Sub-DB 25 connection as well as a 5.1 outputs also in the form of a Sub-DB 25 connection and a set of six RCA sockets whose right and left channels are bridged

Specifications
Audio Section
RDS Tuner
Audio Evolutivity : 5.1
Power (Multi Channels) : 5×80 W / 8 Ohms
Miscellaneous Informations
OSD
Supported formats
Dolby Surround Pro Logic
Dolby Digital
DTS
Audio Connectors
Audio Analog Inputs : 9
Optical Inputs : 2
Coaxial Input : 2
Analog Audio Outputs : 3
Video Connectors
Video Inputs : 5
Y/C Inputs : 5
Video Output : 2
Y/C Outputs (SVideo) : 2
Miscellaneous
Dimensions : 440×253 x 364 (L x H x P)
Weight : 15.0 kg
Finish(es) : Black

Ultima modifica:
ancora disponibile.
valuto sconti nel caso a qualcuno interessasse prendersi anche il set jbl che ho in vendita qui

era l'impianto AV così come lo utilizzavo quando avevo separato gli impianti. Qualità e pressione sonora ad alti livelli (senza sub).

Come si dice da noi "Roba bòna a pochi schèi" :D

dai raga ho bisogno di realizzare abbasso a 250 trattabili.
Ps all'utente che mi ha contattato in privato per il rotel: hai la casella messaggi piena e non riesco a risponderti

Ultima modifica: