• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Viaggio negli usa.. grr

Indovino se la mattina compri giornali in inglese

e ti capita di leggere un quotidiano rosa che non parla di sport?
Eh, dare consigli agli altri, riuscirci è già difficile, farsi pagare...

10baggio ha scritto:
fai l'avvocato ?
i tipi che ti hanno già risposto hanno già abbondantemente approfittato di mie consulenze:rolleyes: (vero Angelo?).

Si , purtroppo faccio l'avvocato delle cause squattrinate.

che tristezza.
32 anni di studi matti e disperatissimi, e trovarsi senza un soldo, e senza altro.

almeno ci sono le tik che mi fan compagnia la sera ( e questo è ancora più triste...:( ).

poi ci siete Voi, coi quali un giorno partirò(ed al pensiero delle str* che sparerà Gipal e Angelo, già sto meglio...):)

ciao
sasadf

sasadf ha scritto:
i tipi che ti hanno già risposto hanno già abbondantemente approfittato di mie consulenze:rolleyes: (vero Angelo?).

E SENZA PAGARE UN SOLDO!!!!!!

che tristezza.
32 anni di studi matti e disperatissimi, e trovarsi senza un soldo, e senza altro.

SIGH!

almeno ci sono le tik che mi fan compagnia la sera ( e questo è ancora più triste...:( ).

BHE', SECONDO ME NE HAI + DI 2 DI TIK!

poi ci siete Voi, coi quali un giorno partirò(ed al pensiero delle str* che sparerà Gipal e Angelo, già sto meglio...):)

OVVIAMENTE VOLEVI DIRE GIPAL A ANGELO!

ciao
sasadf

SEI FORTE!!!!

sasadf ha scritto:

che tristezza.

ciao
sasadf

:D
allora seriamente oltre a sasadf, chi viene ? :)