obiwankenobi ha detto:
Ma non facciamo del qualunquismo sui prezzi dei Tour Operator (e quindi che si trovano nelle Agenzie di Viaggi): stiamo parlando di altre cose.
Sicuramente, è anche una questione di responsabilità. Io posso sbagliare, l'agenzia no, anche questo ha un costo.
Se però accetto il rischio e riesco a trovare delle buone sistemazioni su internet, preferisco risparmiare.
Se dovessi partire per un luogo sperduto o a rischio, mi rivolgerei, senza neanche pensarci, ad un'agenzia.
Il servizio è diverso, il costo è diverso, non mi aspetto assolutamente il servizio agenzia al costo del servizio "internet", però credo, senza commettere grandi errori, di poter scegliere, questa volta, il secondo dei due.
Il discorso è molto simile a quello che si fa spesso quando si decide di acquistare un componente del nostro impianto hi-fi. Il negozio specializzato offre un servizio pre e post vendita che la grande distribuzione non consente di avere. Anche in quel caso, vi è un costo aggiuntivo sul componente. Ognuno, consapevole dei vantaggi e degli svantaggi, decide liberamente (senza lacrime da coccodrillo

)!
Anche sull'hi-fi, secondo me, ci sono delle cose che si possono comprare a prezzi stracciati su internet o dalla grande distribuzione, per altre...MAI SIA!
monster ha detto:
il posto per dormire lo trovi sempre.
Insomma, nei parchi tipo il Grand Canyon, sto già trovando difficoltà!