• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

viaggio a Londra

scorpio6511

New member
Messaggi
1,408
Località
Ribera (AG)
Ciao ragazzi per la seconda metà di settembre molto probabilmente sarò a Londra, non ci metto piede dal lontano 1985 e quindi a parte i classici (big ben, palazzo della regina, ponte sollevatoio e roba simile) non sò dove portare i figli di età 11 e 13 e la moglie.
Se volete potete darmi consigli sono bene accetti
Grazie :)
Antonio
 
i figli sicuramente sul London Eye, al museo di Storia Naturale. il "ponte sollevatoio" è mica il Tower Bridge? :D

la moglie da Harrods :cool:

poi dipende dal tempo.
 
si è il tower :D
da harrods ...nooooo;)
cos'è il london eye? e dove si trova?
Per tempo intendi tipo pioggia o sole oppure giorni? se è giorni circa 6/7
 
a parte i classici, io ti suggerirei una bella passeggiata al gigantesco e bello Regents Park, una capatina nel caratteristico quartiere di Soho e non sarebbe male anche una puntata (se hai tempo) a greenwich!

Il british museum è una tappa culturale d'obbligo ma solo se si dedica come mino 4h e poi è molto simpatico anche l'arcinoto madame tussauds (vicino al regents).

Altre tappe per lo shopping possono essere carnaby street oppure il carattestico mercatino di camden town.

Mi raccomando gira molto a piedi o con i fantastici BUS londinesi e usa la metro solo per le lunghe distanze, non perchè è pericolosa ma hai modo così di apprezzare meglio la città.

.....ah dimenticavo anche un pranzo o cena all'hard rock cafè non sarebbe una cattiva idea!:D

PS: un'ultima cosa, sono una decina d'anni che non ci vado ma la ricordo una città molto cara.....confermato anche da amici che ci sono stati recentemente.
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti e due per le pronte risposte :)

Speriamo che il tempo (quello meteorologico) mi sia amico
:sperem:
All'Hard rock cafè si possono portare i ragazzi?
 
vero, passeggia più che puoi. una capatina anche a Notting Hill e alla famosa Abbey Road



non dimenticarti anche Hyde Park e Kensington Garden
 
Sono stato a Londra qualche anno fa. Non credo avrai tempo da perdere.

TI raccomando vivamente PORTOBELLO street, Camdem Town, il mercatino di Coven Garden

Tutto dipende del tempo che hai. Tieni conto che una visita ad un museo, qualsiasi esso sia, ti riempie la giornata.
TATE, National Gallery sono proprio da vedere, il British Museum è una città praticamente, a me non è piaciuto, sembra proprio il magazzino delle razzie che ha fatto il Regno Unito nel mondo.

Per mangiare, porta il portafoglio ad organetto :). Mangiare come in Italia, a Londra costa un patrimonio. Ma ne vale la pena, ce ne sono ristornati tipici di paesi che non conoscevo nemmeno :).. Quando dicono che Londra è una città cosmopolita non è un eufemismo.

Se ti piace il cibo orientale (giapponese) e non vuoi spendere troppo ti raccomando vivamente il Wagamama (a covent garden c'è nè uno).

Comunque... LONDRA è da vedere... anche un giro per il Soho od il quartiere dei sexy shop, carnaby street... la lista è infinita, a giudicare dalle risposte che hai avuto.

Buona gita e ti invidio tanto :) sanamente ovvio
 
Top