• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vi racconto la mia odissea con Tiscali, ora vorrei passare ad Infostrada....

• Autore discussione Autore discussione sgnao
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questi sono i dati della mia linea, rilevati nel Netgear........
Cosa mi dite?
Velocità collegamento 7999 Kbps 511 Kbps
Line Attenuation 26.0 dB 17.3 dB
Noise Margin 18.7 dB 27.6 dB

Io ero infostrada nel mio paesello ma la connessione alla sera era orrenda arriva a malapena a 900/1000 kb con la 7 mb ho visto offerta tiscali 19.90 per la 20 mb chiamo ma mi dico che non arriv al mio recapito va beh mi offrono la 7 mb che arriva la velocità va un pochino meglio 1.5/2 mb ma almeno pago 10 € in meno al mese

Guarda io ho imparato a mie spese cos'è la differenza tra l'avere una adsl in ULL cioè coperto dalla linea del gestore oppure avere il collegamento in wholesale, che altro non è che un sub-appalto (delle linne peggiori) che Telecom fà ai vari gestori.
Ti dico subito che arrivando fino a 7 mega vuol dire che sei in ws, e secondo me le cose tra uno o l'altro cambiano veramente di poco (almeno risparmi un pò di soldi), e quando navighi nelle ore calde, cioè dalle 19.30 alle 22.30, io con Tiscali in ws andavo al massimo a 1 mega.
Ora che ho Infostrada a 8 mega in ULL (ma potrei anche avere la 20 mega) sono +++++ che soddisfatto, per le mie esigenze và benissimo, MAI e dico MAI sotto 6,5 mega........