Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
BigLivius ha scritto:
e che ne pensate di questo porcellozzo batuffoloso?
prunc ha scritto:
E' veramente un'amoredolcissimo !!!
Adoro gli animali.
Simone.
Psychorunner ha scritto:
Bello. Ne ho avuti 9, in giardino, fino a qualche tempo fa. Addirittura una, in particolare, dormiva nella cuccia insieme a Leo (il mio caro vecchio Maremmano rubatomi qualche anno fa
) e ad un gabbiano "convalescente", ormai incapace di volare dopo che qualche genio gli aveva sparato, colpendolo a un'ala.
BigLivius ha scritto:
è tenerello e batuffoloso ma è una fabbrica di scorie radiattive. La fa 4 o 5 volte al giorno e perdipiù nei posti più assurdi di casa.
Da quando ho montato l'impianto e il vpr è lettarlemente impazzito; le voci che provengono dai sorround lo rendono skizzato e comincia a correre come un folle tra il sub il centrale e i canali a destra e sinistra cercando di addentare le casse.
Psycho..posta le foto dei tuoi batuffoli,adoro i gatti.
stazzatleta ha scritto:
ecco il mio mangiadivani.
ho sempre amato i cani di grande taglia (dal pastore etdesco in su, per capirci), ho dovuto ricrederemi sui microcani con l'arrivo di Camillo![]()
zero ha scritto:
noi, lui è il mio adorato mork: ...
Psychorunner ha scritto:
Ed ora attenzione: se vi punta è finita![]()
![]()
...
...sarete costretti a giocarci almeno per un'ora.
flaggy ha scritto:
Bellissimo... finalmente conosciamo il mitico "GO!!"
Scommetto che le foto le hai fatte con la mitica Nikon.. La mia povera pagina web "analogica" ha impiegato una decina di minuti per farmi vedere il pupazzone...
un salutone..
stazzatleta ha scritto:
che mi fa starnutire porc.....sono allergico ai gatti![]()
fabio3 ha scritto:
Ho letto da qualche parte che una ditta americana per 3000$ ti vende un gatto OGM a basso rischio di allergia![]()
![]()
,
Ciao