Vi prego: ridatemi il vecchio peppemar

Io non vedo nessun cambio di bandiera, forse siete voi tritubisti che vi state aprendo e cominciate a capire il nostro linguaggio. ;)

1) Nessuno ha mai negato la qualità assoluta di un CRT, semmai si è detto che in un ipotetico rapporto q/p i CRT erano inadeguadi alle esigenze dell'utente, se vuoi, anche esigente. Si diceva anche che l'acquisto di un usato (Peval docet), non sempre era una sana scappatoia;
2) Anche per un utente esigente le nuove generazioni di prj digitali prometevano di colmare il gap anche nella qualità, con conseguenti vantaggi logistici e taschistici;
3) Comunque erano bei tempi, ci si divertiva di più...la gente si incazzava e non tutti erano in grado di cogliere la sottile ironia (mal comune...non colgono neanche quella del Premier ;) ), facendo si che noi si godesse sempre + dei tritubisti, facendo incazzare come una belva il Bosef e C. ;)

Emidio Frattaroli ha scritto:
Non ci credo.

Leggo ancora quel post e continuo a non credere a quello che c'è scritto.
Sarà successo qualcosa?
Sarà un hacker impossessatosi dell'account di peppemar?
...

riporto da www.ilnuovo.it

------
Usa: allarme hacker per domenica 6

Un attacco massiccio colpirà i siti Internet delle agenzie governative e dell'industria. Il dipartimento per la sicurezza conferma il piano, ma non lancia un allarme ufficiale. Consigli per le società
-------

forse qualcuno ha voluto anticipare i tempi... eh eh eh!
per il resto vale quello che ho scritto nell'altro 3ad
ciao ciao
Gianni
:D

gipal ha scritto:

3) Comunque erano bei tempi, ci si divertiva di più...

Sottoscrivo: io mi divertivo come un matto a leggermi tutti i giorni il thread di burgy "ne vale la pena".

Ditemi quello che volete, ma oggi ne sento un pò la mancanza.

Ciao. Aurelio

gipal ha scritto:
...CUT... Si diceva anche che l'acquisto di un usato (Peval docet), non sempre era una sana scappatoia;
....CUT....

Sono diventato pure un caso da manuale:D? oppure è il cognome ??

Calma, calma...non è detta ancora l'ultima parola.....poi riferirò:eek: .

Ciao

Peval ha scritto:
Sono diventato pure un caso da manuale:D? oppure è il cognome ??

Calma, calma...non è detta ancora l'ultima parola.....poi riferirò:eek: .

Ciao

sempre chiacchere ma come dice un comico delle nostre parti: fatti... non p******e !!! :D:D:cool:

p.s. oltretutto oramai sei l'utente medio ed Emidio dovrebbe ufficializzare la cosa sostituendo quel non meritato senior member con tale dicitura (dai Emidio fai contenti noi romagnoli e anche solo per un giorno trasforma ufficialmente Peval in utente medio :D:D)