• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vi prego, mi aiutate?LG VS TOSHIBA

giuv2

New member
ragazzi, ho bisogno di prendere una veloce decisione..
vi prego aiutatemi!!!
Vorrei prendermi un bel lcd da 37", e il mio budget, se faccio uno sforzo, arriva a 1250 euro.
Su un negozio online il toshiba 37wl66z lo fdanno a 250 , quindi ci rientro, ma ne3llo stesso negozio danno anche l'LG 37le2r a 969 euro!!!qualcuno lo conosce?qualcuno ha avuto esperienze?lo ha visto nei negozi?
il fatto e'...conviene spendere 300 euro in piu' per il toshiba, o vado tranquillo cn l'lg?
lo userei cn il digitale terrestre via scart, e via hdmi con L'oppo....che mi consigliate???

grazie ragazzi, siete sempre la mia salvezza!:)

Io sono andato di persona a prendere quello da 969 € ed è tutto perfetto, ti consiglio LG alla grande :)
Tra l'altro, del toshiba si è sempre detto che è fenomenale sui segnali HD ma che dà qualche problemino su segnali 1 po' più sporchi...diciamo che è più selettivo. L'LG invece è un campione di versatilità, considera anche questo!

Inoltre dovrebbero essere guardati entrambi di presenza, perchè di solito i toshiba sono più orientati verso i cinefili, con una grande qualità nei film e quindi nella fedeltà dei colori, questo però a scapito della brillantezza. Lg, come anche i bravia, di solito sono un buon compromesso, dei tv polivalenti, imho.:)