• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Vi prego aiutatemi........... non so che fare!!!!

astro

New member
Vi prego aiutatemi...........

Ho dovuto reinstallare win 98 e alcuni programmi non partono più!
1) Word per esempio mi da questo errore: errore di compilazione nel modulo nascosto: autoExec.
Ho reinstallato office ma questo messaggio compare sempre (anche se poi word funziona). Idem con excel

La cosa peggiore è con FrontPage (che è quello che mi serve + di tutti!!!!)
Anche questo l'ho reinstallato ma mi da questo errore 25506
richiesta file di sistema aggiornati. E' necessaria installazione aggiornata la versione ...... asycfiert.dll è 2.40.42.75.1 la versione richiesta è 2.40.4277.1

Mi potete dare una mano. GRAZIE!!!!!!!!

astro ha scritto:
Mi potete dare una mano. GRAZIE!!!!!!!!

Purtroppo il mio consiglio è un po' radicale: lascia perdere winzozz 98 (installarlo al giorno d'oggi è davvero anacronistico) e passa a Windows 2000: è un'altro pianeta, in termini di stabilità, robustezza, utilizzo delle risorse di sistema.

facci sapere

byezz

si 2° edizione

Si ho installato la seconda edizione.
Purtroppo x problemi di alcuni programmi non posso passare a XP.!

risolto il problema di Front Page

Allora risolto il problema di Front Page in pratica ho dovuto copiare (da un altro PC) il file asycfilt.dll con la versione che + gli garbava al Front Page che stavo installando.

Rimane ora il problema di word! :rolleyes: