Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Psychorunner ha scritto: Lo siamo senz'altro .
[...]
P.S. (in OT): lungi da me qualsiasi polemica. Chi mi conosce bene su questo Forum sa che non vi sono incline. Sono troppo (e sinceramente) affezionato a voi tutti .
Per litigare di Home Cinema, c'e' il newsgroup it.hobby.home-cinema, ormai quasi impraticabile (se non come lurker), a causa dell'elevatissimo numero di flamer.
Psychorunner ha scritto: Lo siamo senz'altro .
Infatti, nel precedente post ho scritto:
"Chiarito questo fondamentale aspetto, si potrà discutere sull'opportunità di scegliere una tecnologia piuttosto che l'altra, ed un modello piuttosto che altri cento: resta ben inteso che - come già detto migliaia di volte - il giudizio finale saranno i tuoi occhi ad esprimerlo.
P.S. (in OT): lungi da me qualsiasi polemica. Chi mi conosce bene su questo Forum sa che non vi sono incline. Sono troppo (e sinceramente) affezionato a voi tutti .
però ti è scappata la solita frecciatina sul rainbow da DLP!!!
...sempre la stessa storia tra meglio LCD o meglio DLP!!!
anche mio nipote di 16 anni non può prendere l'ascensore perchè dopo due piani vomita anche pancreas e cistifellea, però di ascensori ne è pieno il mondo...
...azzz....
...anche il mio avatar soffre di rainbownite acuta da DLP e dopo 3 minuti di film comincia a vomitare!!! solo che l'ultima volta che gli è successo ha scoperto di essere davanti ad un LCD!!!
Byez
p.s.: anch'io sono ormai affezionato a tutti gli LCDisti e DLPisti!!! sembriamo cane e gatto!!!
Sono davvero contento che qui si riesca a dialogare nel modo migliore .
Tornando alla scelta oggetto di contesa (e, soprattutto, di consiglio al nostro amico miky281075), una cosa che probabilmente non molti sanno è che il DLP è stato il mio primo tormentato amore ; e - credetemi - non è stato affatto facile rinunciarvi. C'è stato un momento in cui addirittura stavo per acquistare l'X1, nonostante sapessi bene di essere pesantemente soggetto al rainbow.
Oggi sono contento (e sereno) per avere scelto il pur ottimo TW200: tanto - e converrete con me - c'è sempre tempo per l'upgrade (progresso tecnologico & tasca permettendo ).