• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Vi piace? Autocostruito.

kikka

New member
Adesso sto' facendo la base in metallo per farlo diventare un soprammobile.
Per la gioia di mia moglie!!! :D :D

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 323
...e chi sei?

"Il creatore di Terminator 4"???

Byez

P.S.: deve essere proprio felice tua moglie di metterselo sul comodino della camera da letto!!!

...utilissimo per grattarsi la schiena:D :D

..la realizzazione denota grande passione, pazienza e, per rimanere in tema, MANUALITA':p

certo che come soprammobile la vedo dura per il WAF ;) ;)

W.A.F.=WIFE ACCEPTANCE FACTOR, ovvero "Fattore di accettazione muliebre".
Della serie:"Un'altro aggeggio? a cosa serve? e soprattutto quanto costa?"-- "Cara,soltanto 300€(Lumagen Vision Pro SDI)."--"Compra un'altro coso e butto te,il tritubo e quelle orribili scatole fuori dal balcone".
:D :D :D :D :D
Saluti a tutti.
Rosario.

Non sei normale!
Anzi ti diro'.............
Fanne un'altro te lo compro.

Bello veramente
Complimenti

Ciao
Mimmo

Sarà difficile che ne costruisco un'altro. Per lo meno non prima di qualche mese, ho ancora le braccia ancora doloranti dall'uso intensivo della lima e della carta vetra!! :rolleyes:
Per ogni falange mi andava via almeno un'ora,
in totale ho inpiegato circa una cinquantina di ore.
Appena pronta anche la base Vi posto le foto.
Asta la vista.....Baby!! :)

kikka ha scritto:

Asta la vista.....Baby!! :)
[/QUOTE

Iniziamo l'asta allora ... 500€ eheh :p
Complimenti!!! Che materiale è ? Come hai fatto a fare la 'base' , l'attaccatura insomma il pezzo di metallo grosso ricavato da un cilindro mi pare!
Che genere di attrezzi servono ?!?

Il materiale primario è l'olio (di gomito)!
Sono serviti molti tondini di ferro di varie misure, alcuni profilati
quadri per poter ricavare dal pieno le giunture delle dita,
un pistone pneumatico di un portellone di un'auto e un grosso tubo da cui ricavare un cilindro che forma la base.
Un trapano a colonna e una saldatrice.
Adesso faro' uso di un tornio per ricavare dal pieno una base d'acciaio.
Ciao.

E' bellissimo. Sentiti e sinceri complimenti davvero.

Vista la tua perizia, non mi permetto di darti certo consigli: mi limito a dire che io, al tuo posto, lo ripasserei tutto con carta abrasiva, fino alla 400, e lo porterei di corsa a far cromare.

Ciao. Aurelio

... ma soprattutto lo vedrei benissimo dentro un bel tubo di cristallo con i tappi metallici...
Ottimo anche il policarbonato trasparente.

aurel ha scritto:
E' bellissimo. Sentiti e sinceri complimenti davvero.

Vista la tua perizia, non mi permetto di darti certo consigli: mi limito a dire che io, al tuo posto, lo ripasserei tutto con carta abrasiva, fino alla 400, e lo porterei di corsa a far cromare.

Ciao. Aurelio

Wow è vero cromatoooooo!!
Nel tubo di plexy e led rossi sotto.... ahhhhh! :D

La bajour definitiva!!

:) veramente bello, soprattutto per chi ama la saga di Terminator.
:) Complimenti, continua così, postaci le foto appena lo hai ultimato. Ancora bravo di cuore.

saluti