• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

VI - Krell Showcase+HK Signature 1.5+ Rotel rmb956ax

redhot104

Active member
Come da titolo causa downgrade vendo il mio impianto home theatre così composto:

Pre Krell Showcase 7.1
€ 990 non trattabili colore silver in condizioni ottimali, con imballo originale, telecomando e tutto.

Finale Harman Kardon Signature 1.5 - VENDUTO
200 W/ch con 130 ampère di corrente. Un mostro di potenza su guanto di velluto. lo usavo con le 801. Non credo ci sia nulla da aggiungere.
Finale 3-4-5-6 ch Rotel rb956ax - VENDUTO
Il finale configurabile a 3,4,5 o 6 canali a seconda se si mettono a ponte i finali. Io lo usavo in configurazione 3x90w per alimentare il centrale htm1 e i surround 602, tutti B&W. Sembra molto più potente dei dati di targa, soprattutto configurato a ponte. Possiedo imballo originale.

Complessivamente si possono gestire quindi fino a 8 canali

Tutto spedibile e ascoltabile da me col mio impianto.

Con meno di 1900 € vi fate un impianto hi-end che da nuovo andava sui 10.000 €, in grado di rivaleggiare con praticamente qualsiasi altro sistema a stato solido (anche in stereo) e di pilotare qualsiasi tipo di diffusore con potenza ed eleganza.

Ultima modifica:
I finali sono stati venduti a lamalta e kayama278, resta da vendere lo showcase. E' un pre strepitoso che nuovo costava 7350 €. Ci aggiungo una coppia di cavi xlr da un mentro g&bl serie hi-end (pagati 80€, intonsi)