Anch'io, nella mia più profonda e becera ignoranza in materia vpr, ho trovato l'epson veramente un gran bel proiettore.
Il "fenomeno" d-ila non mi è sembrato tale e forse gli altri andavano tarati meglio, chissà...
Comunque è sempre un piacere rivedere i soliti barbonacci, fabrizio, il magister, zio nick, aldo, michele come sempre simpaticissimi. Un piacere conoscere anche gianluca, luigi, fabio e moralizzatore di cui, mi perdonerà, non ricordo il nome. la prossima che si organizza ci si vede di nuovo tutti (bari), mi raccomando....
Capitolo a parte è stato il vedere per la prima volta Emidio che credevo essere un vecchio satiro di 200 anni, diabolico, con le orecchie a punta e con tanto di forcone satanico. Si è parata invece una figura eterea dalle sembianze finniche....ordunque mi domando: era un ologramma manovrato da grandi distanze o un'entità ultraterrena in grado di mascherare i due secoli di vita? (ho l'impressione che la mia vita sul forum durerà ancora poco...)
Infine, vorrei ringraziare il padrone di casa che ho avuto la fortuna di conoscere tempo addietro e che ha confermato essere decisamente all'avanguardia rispetto ad altri esercizi similari che popolano la regione campania.