• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vi concio per le (dopo) feste!

Ma per chi viene da lontano ed è costretto ad una alzataccia (04.30), fate anche trovare la strepitosa pastiera napoletana che piace tanto al sottoscritto ?
:p :p :p

Belfi fai presto ad averla, appena arrivi in quel di Napoli ti fermi la compri e ce la mangiamo tutti :p bella come idea...........;)
a domani BARBONE.......

Zio Nick,

scusa, se ho capito bene devo fare questa strada:

esco a corso malta, scendo giù in fondo fino al semaforo dal quale si vede il cercere quasi di fronte, faccio una palese irregolarità stradale e torno indietro come se volessi prendere la tangenziale da via poggioreale (all'angolo mi sembra ci sia un rivenditore di macchine usate).

Quindi risalgo, e poi? devo superare l'incrocio che a destra porta sulla parallela di via poggioreale (via aquilea mi pare)?
Il negozio di Peppe è proprio quello che sta all'angolo di suddetto incrocio?

Se avevate dubbi in proposito, sulla capacita' di comprensione di Kaljeppo, con il suo post li ha fugati : ha compreso benissimo (questa volta).

Si il negozio di Peppe fa proprio angolo tra C.so Malta e con Via detta Zara che proseguendo diventa via Aquilea

P.S. gia' sono arrivati forummers prenotati per oggi : uno e' Melis, dell'altro non conosco il nick name.

Ho gia' un paio di foto dei tecnici riuniti : Jvc, Sony ed Epson, ma sono calmi e tranquilli, non se le danno.....(per adesso)

Meglio tardi che mai...mi aggiungo alla lista ! :)

01. alfrimpa
02. Belfiore
03. MDL
04. kaljeppo
05. luipic
06. Gianni Wurzburger
07. Emidio
08. Peppe
09. Blasel
10. spidertex
11. enrico.p
12. Micas56 (sicuramente in ritardo
13. Streethawk
14. FUTUR WAF Streethawk
15. fabio2678

Mi aggiungo pure io, anche se come detto per il pranzo non so se rimango:)

01. alfrimpa
02. Belfiore
03. MDL
04. kaljeppo
05. luipic
06. Gianni Wurzburger
07. Emidio
08. Peppe
09. Blasel
10. spidertex
11. enrico.p
13. Streethawk
14. FUTUR WAF Streethawk
15. fabio2678
16. Moralizzatore

Allora basta che confermo "qui"?

Ultima modifica:
01. alfrimpa
02. Belfiore
03. MDL
04. kaljeppo
05. luipic
06. Gianni Wurzburger
07. Emidio
08. Peppe
09. Blasel
10. spidertex
11. enrico.p
13. Streethawk
14. FUTUR WAF Streethawk
15. fabio2678
16. Moralizzatore
17. non disponibile :D :D
18.

Attualmente la sala e' piena! Non si sente volare una mosca : parla Emidio.

Anche gli addetti ai lavori pendono dalle sue labbra.

Nonostante abbia portato con me 2 paia di protesi... non riesco a sentire, ecco perche' sono uscito e postoper voi.

Le foto le ho fatte e le hanno fatte anche altri, domani le consegno a Mimmo per farle postare.

C'e' moltissima "carne" al fuoco, ma Emidio la sta cucinando a dovere.

Spero che i signori MOD, che intervengono numerosi, postino loro il resoconto per coloro, che essendo ad oltre 4-500km, non sono potuti intervenire.

blasel ha detto:
Nonostante abbia portato con me 2 paia di protesi... non riesco a sentire,

aaaaeeeehhhhh, e domani so caxxi miei!!!!

l'incombenza di tradurre per zio Nick domani non me la prendo!!!
Ma se proprio devo, al primo che ride, gli tiro un cazzotto in testa.....

Mimmo, per favore, se ci tieni alla mia persona e sopratutto alle mie corde vocali, porta un paio di ampli pro e qualche diffusore con efficienza di almeno 100000000db......

Appena tornato che dire, era tutto meraviglioso, dal "venditore" ai vari mod presenti (molto simpatici devo dire), a Emidio che, se anche non condivido molte cose esterne alla sua semplice professione, alla fine è sicuramente uno che ci sa fare, insomma tutto perfetto...

veniamo al dunque....
Epson migliore di tutti imho (con il motion flow o come si chiama, settato al massimo su "normale", oltre diventa troppo irreale imho), considerando che costa anche meno del jvc è un best buy per chi ha i money adeguati, a ruota metto il planar che se la gioca con i sony che sinceramente non mi hanno colpito in nulla (mi aspettavo di meglio), il benq praticamente non è stato testato granchè ma se lo street price è veramente di 2000€ io ci metterei la differenza e andrei di tw5000 la differenza è netta...

Posso dire che i dlp 1080p non mi hanno colpito molto, nel senso che hanno un'immaggine molto simile a quella del mio 720p DC3 (sembrano giunti al limite oramai), epson ha veramente fatto un lavorone con il 5000, non mi aspettavo potesse superare Jvc e costa pure meno e ha pure garanzia sulla lampada e assistenza ottima...

ah dimenticavo i tecnici delle case tutti molto simpatici e cordiali, anche se tra i tecnici sony epson e jvc ci è scappata più di qualche battuta :asd:

P.s un plauso al venditore, venditori cosi ti fanno spender volentieri quel qualcosa in più (non differenze abissali naturalmente) rispetto al "best price"

Ultima modifica:
Quindi a tuo giudizio l'Epson batte il JVC? Fermo restando che l'esemplare del TW5000 esposto al TAV soffriva di chiari sintomi da pre-serie, per me il nuovo HD-350 aveva letteralmente sbaragliato la concorrenza... :confused:

per me si, senza motion flow praticamente erano equivalenti (forse un pò di dettaglio in più per l'epson, ma non saprei dirti di preciso cmq la distanza era abbastanza), attivando il motion flow su livello medio-bassi sull'epson per me era superiore al jvc, anche se cmq non era eclatante (come potrebbe esserlo a quei livelli?), però se consideri che costa meno (e non poco), hai migliore assistenza e hai garanzia della lampada i conti son presto fatti (anche io ci stento a credere ma tant'è...alla fine del confronto jvc-epson in molti si son assediati nei pressi dell'epson..)...ah il tecnico epson ci ha fatto notare di come Emidio sull'epson abbia cambiato poco e niente...quindi anche default dovrebbe andar benone...

cmq alla fine per me, per la sola qualità
epson -> jvc ----> planar -> sony (non ho notato molte differenze tra il 10 e l'80 mi sa che l'80 avesse qualche problemino) --> benq

considerando il costo
epson --> sony entry level --> jvc --> benq --> sony 80 e planar

Ultima modifica: