• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Vi concio per le (dopo) feste!

Anche a me piacerebbe venire il sabato.
Purtroppo, per via del lavoro è molto, probabile che venga in ritardo.
Se la cosa non vi dà fastidio, consideratemi dei vostri.

mah, se fosse stato un seminario sulle tecniche di riproduzione .... mi avrebbe fatto molto piu' piacere :D , ma mi accodo lo stesso
01. RX360
02. alfrimpa
03. Kaljeppo (da confermare)
04. Belfiore
05. MDL
06. SANDROTTO
07. luipic
08. Gianni Wurzburger

Gianni (MOD) dopo la pizza ci offre un caffe'... scherzi a parte ma non ci sono "molti" MOD al seminario? Sara'un piacere in piu'
!

@ Sasa : verranno amici sia da Roma che da Latina che da Frosinone... organizzati con i pvt.

Aggiorno la lista

01. RX360
02. alfrimpa
04. Belfiore
05. MDL
06. SANDROTTO
07. luipic
08. Gianni Wurzburger
09. Micas56 (sicuramente in ritardo)

Che bello... ma anche se fosse soltantol'elenco della "pizziata" post seminario... mancano molti nomi per arteriosclerosi galoppante...

01. RX360
02. alfrimpa
04. Belfiore
05. MDL
06. SANDROTTO
07. luipic
08. Gianni Wurzburger
10. Emidio
11. Peppe
12. Blasel

e... continua al prossimo numero

01. RX360
02. alfrimpa
04. Belfiore
05. MDL
06. SANDROTTO
07. luipic
08. Gianni Wurzburger
10. Emidio
11. Peppe
12. Blasel
13. spidertex (per il sabato)

@ Fabio, ma hai letto bene? Il seminario ci sara' sia al venerdi pomeriggio per coloro che vorranno andare, e sia al sabato (come dici tu) al mattino. Ma non e' che durera' 2 giorni, lo si seguira', completo, o al venerdi o al sabato.

Spero si possano portare anche le WAF come si chiamano di solito così mostro alla mia le varie tecnologie che metteremo in casa e si potrà anche ecidere sul modello.........la posso portare?????

01. RX360
02. alfrimpa
04. Belfiore
05. MDL
06. SANDROTTO
07. luipic
08. Gianni Wurzburger
10. Emidio
11. Peppe
12. Blasel
13. spidertex (per il sabato)
14. Streethawk ( da confermare )
15. FUTUR WAF Streethawk ( da confermare )

sasadf ha detto:
Aldo se scendi prendi anche me?
Per me non c'è problema sasà attendo solo di confermare la mia presenza e ci si mette d'accordo L'IMPORTANTE E' CHE NON BURPI E NON S...... in macchina dato che ci sarà anche la mia futura moglie e non vorrei mi lasciasse :D ;)

P.S.
Quando ci si vede noi per una mini rimpatriata da te e il tuo impiantino?
La BACK quando me la fai disgraziato.....

streethawk ha detto:
L'IMPORTANTE E' CHE NON BURPI E NON S...... in macchina .....

qui nutro seri dubbi sul fatto che possa trattenersi.
e' questo il motivo per cui lo ha lasciato a piedi mezza Italia:D :D
Aldo io ti voglio bene come ne voglio a sasa' lo sai non fare stupidaggini.
Ricordi Bari 2007?

sasa' si scherza eh!!!!!!!!:kiss:

Ultima modifica:
Ho qualche aggiornamento (riservato) che vi passo... l'Epson 5000 che alcuni hanno potuto vedere al recente TAV e' ritornato a Parigi, Era un pre-serie neanche tanto... e stanno facendo di tutto per poter inviare in tempo per il nostro seminario il definitivo su cui "mettera' le mani" il nostro Emidio in anteprima.

Dell'EDGE (DVDO) gia' sapete tutto e c'e' la promessa di "massacrarlo" per ottenere le risposte alle nostre domande...

JVC ha gia' spedito il novello 350

BenQ sara' presente anche con il 20.000

Anche Sony cerca di far pervenire l'ultimo nato che si posiziona nella fascia entry-level

Insomma non avremo.. tempi morti e non penso proprio che ci annoieremo.

Pellone e' stato prenotato per la pizziata. E' necessario che coloro che hanno dato la loro adesione in forse, confermino entro il 13-X p.v.

A presto nuovi aggiornamenti