• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vi arrivano tutti i film comprando on-line?

Come vi siete trovati a comprare online i BD?

• Comprato da Play.com e tutto ok

Voti: 46 53.5%
  • Comprato da Play.com e NON tutto bene

Voti: 5 5.8%
  • Comprato da Amazon.co.uk e tutto ok

Voti: 27 31.4%
  • Comprato Amazon.co.uk e NON tutto bene

Voti: 4 4.7%
  • Comprato da TheHut e tutto bene

Voti: 7 8.1%
  • Comprato da ThHut e NON tutto bene

Voti: 2 2.3%
  • Comprato da altri store STRANIERI e tutto bene

Voti: 26 30.2%
  • Comprato da altri store STRANIERI e NON tutto bene

Voti: 4 4.7%
  • Comprato da store Italiani e tutto bene

Voti: 61 70.9%
  • Comprato da store Italiani e NON tutto bene

Voti: 1 1.2%

• Votatori totali
    86

Absolute

New member
Volevo fare questo sondaggio perchè gli ultimi acquisti fatti in uk non sono andati benissimo....
Da Play.com ordinati 4 film ne sono arrivati 3, da Amazon.co.uk ordinati 5 e e ne sono arrivati 3 .... insomma non buona come cosa....
Invece dall'italia su dvd-store.it sono arrivati tutti (perchè via corriere) ...

Come vi siete trovati voi?

9 volte su 10 compro da dvdstore, sempre ottimo. Consegna in prov. di Lecce quasi sempre in meno di 24 ore tra ordine e consegna :eek:

Raramente da Amazon UK ma per adesso mai problemi. Solo consegne moooolto lunge. Ma forse perche scelgo l'opzione piu economica di spedizione!

Stefano

una volta da amazon uk e una volta da amazon usa non sono arrivati, ma li hanno rispediti e poi tutto bene.

Oltre 60 ordini tra Play.com, Amazon UK e Amazon USA...

Sempre tutto bene.
Recentemente ho ricevuto il BD di Transformers semidistrutto, ma mi è stato immediatamente sostituito con una seconda copia che è arrivata perfettamente.

Anch'io compro soltanto da siti stranieri, Amazon UK e Play sempre tutto bene. Ci sono i tempi di consegna lunghiiiii.... ma alla fine arrivano. Ieri arrivato l'ultimo pacco di amazon in 8 giorni lavorativi, pensavo visto il natale ci vorrebe di piu. Adesso ho ordinato da The Hut, vediamo come va con loro visto che è la prima volta.

da tempo compro praticamente solo sacd, quasi tutti ordinati da amazon.co.uk e qualche volta da play.com, ultimamente (da un paio di mesi, cioè da quando possiedo il lettore) anche blu-ray, ma quasi mai film, solo blu-ray musicali. Visto i supporti che desidero, sacd e blu-ray musicali, sono pratiamente costretto a comprare on line Su almeno una trentina di ordini (tutti multipli) mi è sempre arrivato tutto.
Normalmente i tempi, ordinando dall'estero, sono molto dilatati (tre settimane circa) ma credo proprio che dipenda dalle poste.
Ho avuto solo un minuscolo problema una volta, ordinando da amazon il sacd "the universe of sound" loro mi hanno inviato "the sound of universe" ma fa niente, direi che uno sbaglio su almeno un centinaio di articoli inviati sia perdonabile..

Dunque effettivamente play.com ha avuto un bel calo in tempi di consegna (e non è relativo al periodo di vacanze ,oramai i tempi di consegna sono quelli). Comunque solo 1 volta non è arrivato un cd ma appena segnalato,me l hanno subito rimandato senza chiedere nulla!
Dvd store.it mai nessun problema, solo l ultima volta quel BALORDO (per non dire di peggio) del corriere, ha lasciato il bluray sotto lo zerbino...
No comment.
Qualcuno invece ha provato ,sempre da dvd-store, utilizzando la normalissima posta prioritaria?

Da amazon.de ho comprato solo un paio di volte,ma nessun problema.

Herbert ha detto:
Qualcuno invece ha provato ,sempre da dvd-store, utilizzando la normalissima posta prioritaria?

da dvd store mai ordinato, però sia play che amazon inviano tramite posta non tramite corriere ed è sempre arrivato tutto, anche se con dei tempi decisamente lunghi. quindi qualunque sia il mittente direi che l'oggetto in 15 giorni o un mese che sia, arriva sempre ( quasi) a destinazione.
Strano che se la consegna te l'ha fatta il corriere ti abbia lasciato un
blu-ray sotto lo zerbino, non dovrebbe avere un foglio controfirmato da te? Non è stato un postino?

Ho sempre preso online e mi avuto problemi...
In novembre, a partire dalla prima settimana:
- su 2 ordini play.com uno è arrivato e uno no.
- un ordine thehut.com mai arrivato
- un ordine mediadis.com mai arrivato
- un ordine amazon.com mai arrivato

Play.com me lo ha gia rispedito e lo sto aspettando (speriamo in bene)

TheHut.com mi ha detto di aspettare fine anno e poi se non arriva si vedrà cosa fare (rimborso o rispedizione)

Mediadis.com ha rognato un po e lla fine mi ha dato un voucher dello stesso importo da rispendere sul loro sito.
Non mi fa felice poichè hanno i prezzi più alti di tutti e di comprare altri titoli a prezzi più cari non mi aggrada. Non ho scelta.

Amazon.com mi ha detto che se non ricevo entro il 29 dicembre, in gennaio mi faranno un'altra spedizione.

Circa 200 euro di spese già addebitate sulla mia carta dai primi di novembre... Se entro fine anno non arriva niente, scatta però anche una denuncia alle poste

presi da BLAHDVD giochi PS3(prossimamente anche BR)spediti lo stesso giorno arrivati a distanza di 2 settimane gli uni dagli altri,morale abbiate fede che prima o poi arrivano........

come al solito molto spesso a causa di postini non "corretti" la roba da noi in Italia NON arriva (dipende molto dalla Zona) ...

Spero solo che alla fine i vari siti non blocchino o alzino i costi se devono spedire in Italia.....

A me per esempio non è arrivato Baraka (rispedito da Play.com)e ben due film L'ultimo Samurai e Mamma mia! da Amazon.co.uk (anche loro rispediranno il 22, ma arriveranno, spero, per il 29 circa)

che amarezza.... e che paese arretrato siamo...

comunque non so se dipenda dal fatto di abitare a Milano ma gli ultimi anni ho acquistato vagonate di roba(non di elettronica ma integratori alimentari)da UK-Francia-Slovenia ed è sempre arrivato tutto,forse nelle grandi città le poste sono più affidabili.......