• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

VI- Anthem MRX300

redhot104

Active member
Messaggi
2,704
Località
vicenza
Vendo sintoampli in Oggetto.
Esteticamente è in condizioni mint, ma i finali a volte fanno i capricci. Il volume a volte si abbassa, poi torna al suo livello normale, motivo per cui il prezzo di vendita è così basso.
Può essere utilizzato come pre con finale dedicato. La sezione pre è la stessa dei modelli più grossi MRX500 e MRX700, pluripremiata.
Se abbinato al finale multicanale Apart in vendita su altro annuncio, con meno di 400 € ci si ritrova un impianto HT che fino a pochi anni fa poteva essere considerato di riferimento.
Posseggo l'imballo originale per cui spedizione tranquillamente disponibile.

150 € +SS.

Valuto permute con altro materiale A/V di mio interesse, in particolare finali a Stato Solido.
 
Top