• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

VHS, hanno ancora un valore?

maremmatto

New member
risistemando la casa, sono scappate fuori diverse vhs di qualche anno fà.... sapete se possono avere ancora un valore pur se limitato, a livello di collezionismo, o possono andare direttamente nel secchio?

anche se sono originali forse hanno poco valore ma non le butterei .
io ultimamente ho comprato sulla baia una VHS di un film che non è mai uscito in DVD e l'ho pagata 13 euro:mad:
fai un elenco sul mercatino non si sa mai:)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ti conviene cercare di venderle,se ti interessa qualche spicciolo;altrimenti potresti tenerle,per valore affettivo.In ogni caso e' anche un problema di spazio:io ne ho buttate una valanga perche' non sapevo piu' dove metterle...

È lo spazio il motivo per cui l'ho tolte di casa, le mettereò in una scatola in garage insieme a diverse musicassette per i nipoti :D , saranno un centinaio di titoli.

...anche perché l'umidità o la polvere sono brutte faccende... io ho sistemato in garage (sotteraneo) un paio di centinaia di VHS a cui ero legatissimo (Disney, Beatles, film d'autore, collane, etc.) e comunque alla fine ho dovuto buttarle: le muffe si erano impadronite dei nastri! :mad: