vga low profile per htpc e game

fgioia

Operatore
Ciao a tutti, ora sulla htpc ho una 7600gt pciexpress in un case micro atx, vorrei prendere un case orizzontale htpc e trasferire il mio sistema (microatx e e8400), l'utilizzo e' visione di film bray e mkv ma anche game!

Che scheda mi consigliate low profile? ho trovato solo ati serie 65xx e gt430, in extremis gts450 della palit ma la devo cercare, come game mi limito al calcio (pes e fifa), con la 7600 non ho avuto problemi fino ad ora.

grazie.
 
Beh, praticamente hai già detto tutto sulle "low profile" con ambizioni game :D.

La gts450 low profile palit è la più veloce LP in commercio....Per quanto riguarda le nuove ati (le preferisco come rapporto q/p) non ho ancora trovato (sebbene le nuove serie 65XX in presentazione le avessero) una LP con ddr5 :(

In ogni caso (tutte ddr3) costano poco...e quindi magari ci si accontenta
 
Si l'ho notato che sono tutte ddr3. Quindi l'unica e' la gts550 della palit (mi sembra anche sparkle la produca). In ambito game mi permette di giocare in fullhd a pes?
 
prendi la gts450 della palit e' la migliore LP attualmente ce l'ho anche io. L'unico neo e' che ha una ventolina per il raffreddamento che quando parte e' un reattore.
 
fgioia ha detto:
Si l'ho notato che sono tutte ddr3. Quindi l'unica e' la gts550 della palit (mi sembra anche sparkle la produca). In ambito game mi permette di giocare in fullhd a pes?

In fullhd ci giochi con tutte...ma dimentica filtri vari...e cmq dipende dai giochi...

Diciamo che l'unica che ti da garanzie è la palit ;)
 
Top