• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

VGA -> Component... possibile?

  • Autore discussione Autore discussione gEnE
  • Data d'inizio Data d'inizio

gEnE

New member
Messaggi
95
Località
Brescia
Ciao a tutti.
Ho un portatile Sony Vaio con cheda video Nvidia Geforce GO 6400 ed unica uscita video VGA che dovrei collegare ad un TV LCD che ha ingressi HDMI, Component, S-Video ecc... ma non un ingresso VGA. Da quel che ho capito non è possibile il collegamento VGA -> HDMI senza qualcosa che trasformi il segnale analogico in digitale (...che comunque dopo qualche ricerca non ho trovato in internet...); a questo punto ripiegherei su VGA -> Component quindi vi chiedo: di cosa ho bisogno?... potete darmi qualche link per comprare l'occorrente?... Nella mia ignoranza ho già fatto 2 acquisti sbagliati: un cavo dvi -> hdmi da collegare ad un altro vga -> dvi (ovviamente non funziona) e un cavo component -> vga pensando che fosse vga -> component; non vorrei spendere altri soldi per nulla :p
 
Top