Vetri che vibrano: cosa si può fare?

Il silicone acetico o acrilico puzzerà qualche ora, ma una volta asciugato nessun problema!
Inoltre miglirerai anche un poco la tenuta delle finestre..
Comunque sia, se sono vetri singoli ti consiglio VIVAMENTE di sostituirli con vetrocamera. Recuperi la spesa in pochissimo tempo e migliori parecchio anche l'isolamento acustico dall'esterno.
Ancor meglio se utilizzi come vetro esterno uno stratificato (tipo 6/7 o 8/9).

Ciao
Andrea

Andrea Rivara ha scritto:
Il silicone acetico o acrilico puzzerà qualche ora, ma una volta asciugato nessun problema!
Inoltre miglirerai anche un poco la tenuta delle finestre..
Comunque sia, se sono vetri singoli ti consiglio VIVAMENTE di sostituirli con vetrocamera. Recuperi la spesa in pochissimo tempo e migliori parecchio anche l'isolamento acustico dall'esterno.
Ancor meglio se utilizzi come vetro esterno uno stratificato (tipo 6/7 o 8/9).

Ciao
Andrea

Ovviamente se potessi lo farei, ma la casa è dei miei, e quando vorranno cambiare gli infissi li cambieranno tutti. Per l'isolamento acustico dall'esterno no problem, nella mia zona ci sono solo altre casette come la mia e nulla più, la fonte di inquinamento acustico sono io :D!
Mino

Ho dato un giro di silicone ad una finestra per prova, ma i risultati sono scarsi o nulli... In un'altra finestra ho provato interponendo del cotone fra telaio e vetro ma nisba...
Altri suggerimenti?
Più silicone?
Mino