Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma sei sicuro di quello che dici? Stai affermando che producono deliberatamente materiale difettoso perché vogliamo spendere poco?
Perché 2000€ sono pochi?
Non conosco i tuoi riferimenti ma stai giustificando l'ingiustificabile.
Il problema di uniformità negli OLED attuali si manifesta alle bassissime luci dove il controllo dei pixel dal passaggio dal nero assoluto 0% al 1%, 2% fino al 5% richiede un elettronica molto sofisticata per un controllo fine del materiale organico, livelli talmente bassi di luminosità difficilmente raggiungibili dagli LCD/LED basti pensare che i ..........[CUT]
Su OLED basta diminuire di 1/2 click la luminosità ed i difetti di compressione di Sky o altro materiale vengono mitigati/affogati nel nero, cosa che fanno naturalmente gli LCD, il vantaggio di un OLED alle bassissime luci è che il nero è nero (0%=0 cd/m2) e soprattutto neutro.Mi pare di capire che siamo lontani da un tv esente da difetti, la speranza erano gli oled ma mi par di capire che neanche lì ci siamo. Però penso anche cosa la vogliamo una tv perfetta quando sky e compagnia varia trasmettono con un segnale pessimo, immagini compresse piene di posterizzazione e schifezze varie!
Ci sono ma costano, se compri ad esempio un Oled Panasonic (65CZ950) che monta lo stesso pannello dell'LG 65EG960 vedrai che il tv è uniforme anche ai bassissimi IRE e non ha VB, ma quel tv costa 10.000 euro.Mi pare di capire che siamo lontani da un tv esente da difetti, la speranza erano gli oled ma mi par di capire che neanche lì ci siamo. Però penso anche cosa la vogliamo una tv perfetta quando sky e compagnia varia trasmettono con un segnale pessimo, immagini compresse piene di posterizzazione e schifezze varie!
Beh, allora non ci resta che aspettare che scendano a prezzi umani.Ci sono ma costano, se compri ad esempio un Oled Panasonic (65CZ950) che monta lo stesso pannello dell'LG 65EG960 vedrai che il tv è uniforme anche ai bassissimi IRE e non ha VB, ma quel tv costa 10.000 euro.
Beh, allora non ci resta che aspettare che scendano a prezzi umani.
Scusate, dato che non vorrei buttare 1199 euro, vorrei sapere se l'LG 49UH850V ha questo difetto del Vertical Banding o no??
Impossibile risponderti, essendo un tv non di fascia altissima i pannelli non sono selezionati 1 ad 1 quindi può capitarti un esemplare perfetto o uno che presenta problemi.
Ma dai...? Oggi sono stato in un c.commerciale e il commesso (che aveva la maglietta della LG) mi ha detto che il problema lo avevano i TV UHD LG del 2015 mentre questo è del 2016 e hanno risolto il problema, appunto sulla serie UH. Sembrava sincero....boh