Versione Software Marquee 8500

Luca,
Sto aspettando proprio queste risposte,
l'ho ordinata ieri attendo dati per trasferimento,
costo definitivo e dati tecnici.
Ritengo però che sia 3.4
A me servono 3 chips
U35 U16 e U7(DPB)
Mauro

Su quali chip bisogna guardare la versione software?
Su alcuni chip zoccolati della scheda di controllo (quella con i led) c'è scritto ver. 3.0. E' questa?

Renato

renato ha scritto:
Su quali chip bisogna guardare la versione software?
Su alcuni chip zoccolati della scheda di controllo (quella con i led) c'è scritto ver. 3.0. E' questa?

Renato

basta che spingi * sul telecomando alcune volte e fra le informazioni che ti appaiono a schermo c'è anche "software version"

Michele,
se Dio volesse farlo accendere... allora potrei vedere anche la schermata che dici:D :D :D
Purtroppo sono momentaneamente nei guai... vedi la discussione "Tubi spenti..."

Ciao

Renato

Michele il problema è che a renato il Marquee ha fatto il fumo.........:eek: :eek: :eek:

Renato chiama un indiano per decifrare i messaggi di fumo.....magari ti fa la dìagnosi:( :(
Ciao, Luca

Michele Spinolo ha scritto:
basta che spingi * sul telecomando alcune volte e fra le informazioni che ti appaiono a schermo c'è anche "software version"

Però visto che in questo momento è in panne...
I chips sono sul control-module (quello con le lucette)
Importanti sono:
U35 (3.3)
U16 (1.7)
e sulla scheda DPB (quella sopraelevata sulla dx)
U7 (4.80)

fra parentesi i valori dai quali si ha il controllo
dell'Hlinearity

Mauro

Ho segnalato sul Forum Generale il sito di Tim Martin perchè c'è una pagina dedicata agli aggiornamenti software dei Marquee, se non ho letto male.
Vincenzo

Vincenzo, nel sito di Tim Martin non c'è ancora niente di aprofondito per quello che riguarda la tecnica ed eventuali modifiche.
Speriamo che mantenga le intenzioni di farne il riferimento per i possessori di Marquee.
Saluti, Luca