• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Verona [+sped] - Harman Kardon AVR-130

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piccolo Attila

New member
Messaggi
110
Come da titolo vendo Harman Kardon AVR130 amplificatore multicanale.
Perfettamente funzionante ma lo vendo privo di imballo solo compreso del suo telecomando originale.
Chiedo € 120,00 piu' eventuali spedizioni a scelta e responsabilita' dell'acquirente.
Eventualmente posso consegnare a mano nel tratto A4 tra Verona e Bergamo.
Pagamento oltre il contante, tramite Postepay o bonifico bancario.
Per eventuali feedback, ho un account di oltre 800 post su HWUP con relative trattative.

Disponibile a risolvere ogni dubbio.




caratteristiche

Sintoamplificatore con potenza 5x45 Watt ad 8 ohm di impedenza. Decoder Dolby Digita, Pro Logic II, DTS 5.1. 4 ingressi audio/video. 4 ingressi S-Video. 4 ingressi audio analogici e 6 digitali. Radio con RDS. - Potenza Amplificatore: la potenza di amplificazione 5 x 45 Watt ad 8 ohm di impedenza. Amplificazione ad alta corrente (± 25 A). - Sintonizzatore Radio: Sintonizzatore radio digitale RDS con ricezione bande AM/FM. -
Effetto Cinema: Decoder Dolby Digital, DTS 5.1, Dolby Pro Logic II. ModalitàLogic 7. Surround ''VMAx'' per la simulazione surround tramite due speakers. - Sezione Radio: Radio con sintonia digitale. Funzione RDS (Radio Data System), che consente di visualizzare informazioni riguardanti le stazioni radio. - Sezione Audio: La risposta in frequenza è di 10 Hz - 130 kHz (@1 Watt -3 dB). Il rapporto segnale/rumore è di 100 decibel. La distorsione armonica è dello 0,07% (@ 8 Ohm). - Regolazioni: Parametri Surround - DSP (Digital Signal Processor) a più modalità per l'equalizzazione surround. Controllo Toni. Selettori per regolare manualmente i toni alti e bassi. Bilanciamento manuale dei canali. Il controllo del volume è motorizzato. Pulsante di selezione dei diffusori.
Collegamenti: Tape: Un ingresso/uscita VideoTape per il collegamento dell'amplificatore al videoregistratore. Un ingresso/uscita Tape per il collegamento ad una piastra di registrazione. Uno, solo ingresso Audio/video per videoregistratore. Un ingresso CD audio per il collegamento di un lettore CD. Un ingresso per il collegamento audio/video ad un lettore DVD. Due ingressi digitali ottici e due ingressi digitali coassiali posteriori, un ingresso digitale ottico e un ingresso digitale coassiale frontali. Presa per cuffia Jack da 6,3 mm.
Altre Connessioni: Uscita audio digitale ottica e coassiale posteriore. 6 ingressi RCA diretti (5.1). - Caratteristiche Fisiche: Telecomando e manuale d'uso in dotazione. Il peso è di circa 10,9 kg. Dimensioni d'ingombro 168 x 440 x 390 mm. (HLP)
 
Coda, disponibile a concludere molto in fretta e con scambio a mano nella tratta bergamo verona, mandami un mp col tuo numero ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top