Nordata
Moderatore
Poichè il 3 giugno sarò a Verona per il concerto all'Arena di M. knopfler e Emmylou Harris, volevo sapere da qualche "indigeno" dove potrei lasciare l'auto.
Ho visto che uscendo a Verona Sud c'è una lunghissima strada che porta esattamente all'Arena, suppongo che però in centro diventi isola pedonale e, comunque, non ho visto grandi spiazzi.
C'è qualche posto non molto lontano dall'Arena dove la si possa lasciare dal primo pomeriggio sino alla mezzanotte ?
Ho visto anche che dall'Arena un'altra strada attraversa l'Adige e va, mi sembra, al Cimitero
, lì attorno ci dovrebbe essere posto, ma non so se andare sin lì alla sera tardi sia consigliabile. (Ho visto tutto tramite Goggle Earth).
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.
Ho visto che uscendo a Verona Sud c'è una lunghissima strada che porta esattamente all'Arena, suppongo che però in centro diventi isola pedonale e, comunque, non ho visto grandi spiazzi.
C'è qualche posto non molto lontano dall'Arena dove la si possa lasciare dal primo pomeriggio sino alla mezzanotte ?
Ho visto anche che dall'Arena un'altra strada attraversa l'Adige e va, mi sembra, al Cimitero
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.