• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vero o no il rimborso canon?

• Autore discussione Autore discussione db27
  • Data d'inizio Data d'inizio

db27

New member
chi mi dice una cosa chi mi dice un'altra...
cioe'...e'vero o no il rimborso di 100 euro sulle cam HD?
chi mi dice che non e' valido per l'italia chi si...
qualcuno di voi che l'ha fatto?o addirittura qualcuno che ha gia'ricevuto la somma
ciao e grazie
Danilo

db27 ha detto:
...e'vero o no il rimborso di 100 euro sulle cam HD?
...

Certo che è vero...è chiaramente riportato anche sul sito (italiano).....
E so di qualcuno (scusa se sono vago, ma non ricordo dove l'ho letto) che lo ha richiesto, per cui esiste....
Io non ho potuto perchè l'ho acquistata alla fine di Maggio e il rimborso parte dal 1 Giugno..... :cry:
Ciao!

sul sito canon sono riportati esattamente i prodotti soggetti a cash back.
(attenzione che scade il 30 giugno).
Io ho comprato un corpo 400D importato e aspetto il rimborso di 60 euro. L'importante e' che tu abbia scontrino/fattura emesso da rivenditore italiano.
ciao
Gianni

giapao ha detto:
).Io ho comprato un corpo 400D importato e aspetto il rimborso di 60 euro. L'importante e' che tu abbia scontrino/fattura emesso da rivenditore italiano.

No, vale lo scontrino/fattura di qualsiasi paese UE:

http://www.canon.it/For_Home/promozioni/Termini_condizioni_sconto_eos.asp

Lo sconto è valido solo nel caso in cui i prodotti in questione siano stati venduti in origine da Canon o da rivenditori autorizzati Canon nello Spazio Economico Europeo (es. Unione Europea, Norvegia, Islanda e Liechtenstein) o in Svizzera

... Lo sconto è valido solo nel caso in cui i prodotti in questione siano stati venduti in origine da Canon o da rivenditori autorizzati Canon nello Spazio Economico Europeo (es. Unione Europea, Norvegia, Islanda e Liechtenstein) o in Svizzera...

se ne sei sicuro, ok, altrimenti direi di no...
Gianni

Io ho compilato il modulo e spedito a :
Canon Promotion Centre
P.O. Box TP 34,
Dept. # 084430,
Tipperary,
Ireland.

Il tutto è stato accettato e mi faranno il bonifico entro 7 settimane.

vicius80 ha detto:
veramente leggo ankio come data di scadenza 31/07/08.....:D

ho visto anch'io, in effetti la data di scadenza e' diversa tra macchine fotografiche (30 giugno ) e videocamere (31 luglio).
resta il fatto che e' bene verificare le modalita' di rimborso.
ciao
Gianni

io ho chiamato oggi la canon italia e mi hanno confermato di questo rimborso sulle videocamere hd....a questo punto non mi resta che prenderla:D

Hai mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno? Ho la lettera pronta, ma mentre entravo in posta mi è venuto questo dubbio...:confused:

Io per sicurezza ne ho fatto una scansione e ho una copia di tutto in formato elettronico,... anche se non servirà a nulla... :)