pedal2metal
New member
Ciao a tutti, ho navigato sul sito MICROSOFT ma non ho trovato niente riguardo l'HW certificato (es. MB, schede video, schede tv, ecc). Esiste da qualche parte un elenco del genere ??
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emidio Frattaroli ha scritto:
Sì esiste un elenco.
Magari è incluso in qualche file nel CD originale...
Emidio
mrkappa ha scritto:
Frecciatina?![]()
Ma la Radeon 9200SE è certificata DirectX 9.0? A me non sembrava eppure funzona benissimo con MCE! Boh!ronf ha scritto:
No Peter, non e' proprio cosi'.
...
la scheda video deve essere certificata DirectX 9.0
...
Ronf
Maxi ha scritto:
La procedura è piuttosto semplice, bisogna avere però almeno una scheda con ingresso video. Io ho la Hauppauge che oltre a essere un tuner-tv ha anche un buon parco connessioni.
Allora, ho collegato il decoder all'ingresso s-video della scheda ed ho iniziato una nuova procedura di configurazione in MCE.
Quando mi ha chiesto che tipo di segnale ricevo gli ho detto "via cavo". MCE automaticamente ha trovato il segnale e mi ha chiesto di configurare il telecomando in modo da poter utilizzare il decoder col telecomando di MCE. Finito li. Adesso quando avvio il modulo "Televisione" mi visualizza il segnale esterno (del decoder). Devo ancora provare il telecomando.
Ho fatto le stesse prove facendo arrivare il segnale di una telecamera di sorveglianza dall'ingresso composito.
Nota negativa è che sembra non supportare contemporaneamente tutti gli ingressi (quindi, o quello esterno o il tuner interno).
erick81 ha scritto:
Molto interessante, hai per caso provato ad integrare DScaler in MCE per "lavorare" le immagini acquisite?
P.S. Come fai ad utilizzare il decoder di SKY in S-Video?Usi un convertitore?
Maxi ha scritto:
Alora... precisazione.
In s-video il segnale arriva, ma è inesorabilmente in b/n perché il nuovo decoder Sky non esce in s-video (le opzioni sono pal, che dovrebbe corrispondere alcomposito, ed rgb). Quindi solo composito![]()
Con questo decoder avevo fatto una prova ma mi sono fermato a metà configurazione (ieri mi serviva urgentemente il segnale della camera di sorveglianza che è in composito). Con il vecchio decoder invece potendo uscire in s-video funziona bene, ma ahimé non è nds.
Non ho fatto prove con dscaler, non so nemmeno se viene gestito da MCE...