Paolo UD ha scritto:
purtroppo il passato recente ci insegna che il "non può non vincere" nel calcio non esiste (leggi semifinale di coppa Italia)
mandi
Paolo
Giusto!
W la Samp!
Mauro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Paolo UD ha scritto:
purtroppo il passato recente ci insegna che il "non può non vincere" nel calcio non esiste (leggi semifinale di coppa Italia)
mandi
Paolo
Plexi47 ha scritto:W la Samp!![]()
nordata ha scritto:Quanto allo scudetto rubato dalla solita Juve (e chi altri se no?), sicuramente come gli altri 27, speriamo facciano in fretta a rubarne ancora due così potranno cucirsi sulla maglia la terza stella, quella che tutte le altre squadre di A hanno già messo da tempo.![]()
AlbertoPN ha scritto:
E pensa che c'è chi talmente "fiero" che di stella sulla maglia non ne ha neppure una, e che dopo uno scudetto ed un secondo posto l'anno scorso, ha seriamente rischiato di andare in B quest'anno ... se pur con tutti i suoi "campioni" (di sputi forse) schierati in campo .......
Davvero, il mondo è bello perchè è vario .......
Mandi!
Alberto![]()
AlbertoPN ha scritto:
Mauro, dopo questa, domani picchio anche te oltre che Fabione DE![]()
![]()
In "onore" del mio amico PaoloUD !
Mandi!
Alberto![]()
Vecio [A-R] ha scritto:Se penso alla gestione delo sport professionistico americano rispetto a quello italiota mi prende lo sconforto...
Vecio [A-R] ha scritto:
Vada per gli sfotto' Alberto ma il fatto che nessuna squadra del centro o del sud abbia vinto piu' di 2 campionati la dice lunga sul concetto di sport in Italia (e non mi riferisco a presunti favori arbitrali ma a concetti di equa distribuzione delle risorse in ambito sportivo).
Bye ^_^
AlbertoPN ha scritto:
Beh Antonio,
quello è show business vero e proprio.
Hai mai visto le partite dell'NBA con i tifosi a tre metri dal parquet ? Bambini (anche piccoli) sugli spalti, una grande festa per tutti ... e se la squadra del cuore vince, bene! Se perde, cori per incitarli ed "andrà meglio la prossima volta" .... tutto molto "easy" .
Proprio la nostra mentalità ... vero?![]()
pupazzo ha scritto:
io direi semmai vergogna liverpool.Per il c....lo che hanno avuto.Mai visto cosi tanto e concentrato in una partita
Cmq la lezione è la solita, non sempre vincono i migliori,se la sorte è avversa non c'è niente da fare.
Più che altro direi vergogna juve per una altro scudetto rubato...
AlbertoPN ha scritto:
Beh Antonio,
quello è show business vero e proprio.
Hai mai visto le partite dell'NBA con i tifosi a tre metri dal parquet ? Bambini (anche piccoli) sugli spalti, una grande festa per tutti ... e se la squadra del cuore vince, bene! Se perde, cori per incitarli ed "andrà meglio la prossima volta" .... tutto molto "easy" .
Proprio la nostra mentalità ... vero?![]()
![]()
Mandi!
Alberto![]()
nordata ha scritto:
Cosa che ho detto già molte volte in questo Forum parlando di calcio.
Credo che finchè ci sarà gente che considera una affronto mortale all'onore proprio e dei propri parenti il fatto che una squadra di calcio perda una partita, non sarà mai possibile che da noi sia possibile un tale comportamento, questione di civilità.
Ciao
Vecio [A-R] ha scritto:
Son sostanzialmente d'accordo ma l'applauso dei tifosi atalantini ai propri giocatori dopo la sconfitta interna con la Roma che ne ha sancito matematicamente la retrocessione e' un segnale che considero incoraggiante.
Gia in Inghilterra e' una cosa all'ordine del giorno![]()
Bye ^_^
Verissimo.Vecio [A-R] ha scritto:
Non e' la nostra mentalita' perche' e' una mentalita' da SPORTIVI che, personalemnte gli invidio profondamente (e non sono uno che ha chissa' che simpatia per gli americani...).
Del resto siamo quelli del 'tifo contro' per definizione e le scene di giubilo per la sconfitta del Milan ne sono l'ovvia conseguenza (sai quante persone, solo perche' mi sanno interista, mi hanno scritto e telefonato per sapere quanto ero contento il giorno dopo...).
Ma a parte il tifo e' proprio lo sport che e' gestito diversamente.
C'e' un ricambio generazionale di quelle che sono le squadre di vertice che e' un toccasana (secondo me) per permettere a tutti di appassionarsi.
I tetti salariali, i draft universiatari sono gli strumenti attraverso i quali le squadre al vertice delle classifiche si alternano negli anni (pur nel rispetto delle capacita' dei dirigenti di ogni team...ovvio).
Da noi c'e' sempre e soltanto tantissima Juve, molto Milan e (c'era)un po' di Inter , ormai dispersa nel passato.
E poi il nulla o quasi...
E' un problema del calcio in generale ma da noi tocca vette grottesche![]()
oscar_66 ha scritto:Ma direi, soprattutto, sarà che oltreoceano la pratica sportiva VERA, quella che ha il sapore acre dell'odore dello spogliatoio, forse anche per tutto quanto sopra esposto, è TANTO più diffusa che da noi e che i tifosi, prima di essere tali, sono o sono stati veri sportivi ... ?
ivan ha scritto:
Probabilmente la politica di assumere gente ricca e di esperienza non sempre si rivela azzeccata (Stam????)
Saluti.
Puka ha scritto:
....Per quanto riguarda il tifo, sono rimasto male per la sconfitta del Milan, per quanto mi possa stare antipatica una squadra, in coppa non riesco a tifarci contro, però sono due giorni che me la godo da matti con gli sfottò, un mio collega di lavoro mi ha anche tolto il saluto.
Notare che quando perde la Juve, poche volte per la verità quest'anno, il lunedi mattina c'è la processione davanti alla mia scrivania e immancabilmente mi tappezzano la parete alle spalle con foto dei gol.
Se il tutto viene preso con spirito gogliardico, risulta anche divertente.