Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gordon ha detto:Ho dato un'occhiata alla programmazione...ma come mai avete tutta 'sta fretta di vedere Venice channel? Solo perchè dovrebbe essere in HD?
liveonmars ha detto:Perchè nessuno dice niente ???
Leggendo quasto articolo pubblicato sul sito, in fondo, dice chiaramente che è visibile in HD. è vero ?? (non posso verificare)
http://www.venicechannel.it/com_stampa/10.07.06.pdf
Ho il sospetto che, sapendo che forse solo un 0,5% di chi possiede un impianto di ricezione satellitare e` attrezzato per HD, questi qua abbiano pensato di trasmettere in SD 16/9 letterbox (quindi 4/3) pensando di passarla liscia...liveonmars ha detto:Leggendo quasto articolo pubblicato sul sito, in fondo, dice chiaramente che è visibile in HD.
an_do_vai ha detto:onestamente ieri sera sono transitato per caso dal suddetto canale ma tutto mi sembrava salvo che in hd![]()
Volevo sapere se qualcuno che ha ancora il vecchio "Gold Box" è riuscito a sintonizzarlo regolarmente sul 909, come pure confermato dal loro sito, perché il mio lì non ha memorizzatoliveonmars ha detto:il canale è il 909