• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Venezia - Video process. Calibre Vantage HD2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lamas

Member
Messaggi
263
Località
Venezia (near)
Vendo questo fantastico processore video:

vantage_hqv.jpg


Tenuto con cura maniacale.Imballo originale.

Processore Silicon Optix Realta chipset.
realta_chip.jpg


Accetta e processa sia segnali SD che HD supportando il 24p.

Processore di livello assoluto per uso home-video, costruito da una ditta che opera nell' ambito professionale.
Permette attraverso il semplice menu osd di up o down scalare una sorgente video, deinterlacciarla ottimamente ed aiutare con setup differenti per ogni ingresso, la taratura di videoproiettore-plasma oppure LCD, separatamente per ogni sorgente.

Per caratteristiche tecniche ed istruzioni, il sito e' :

http://www.calibreuk.com/Vantagehd2.php

Richiesti 1400 euro spedizione compresa.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top