• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Venezia (+ss) - Sony 4K HDR KD-49XD8099

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

molotino

New member
[VE + SS] Sony 4K HDR KD-49XD8099

Vendo splendido TV acquistato e scontrinato una settimana fa presso UniEuro Mestre (VE) in data 21/11/2016, Diagonale da 49 pollici modello KD-49XD8099 avente risoluzione 3840x2160 2160P 4K HDR X-Reality PRO, Tuner DVB-T DVB-T2 DVB-S2 DVB-S DVB-C, Android TV con CPU Arm Cortex A53 con 2 GB di RAM, Sistema operativo Marshmallow 6.0, audio 2x10Wattt, Wi-FI B\G\N e AC, 2 Usb 2.0 (legge partizioni NTFS), 1 Usb 3.0 (legge partizioni NTFS), 1 Ethernet, 4 HDMI 2.0, 1 Sat, 1 Scart, 1 Av composito, 1 Component, 1 Optical out, 1 cuffie, 1 Common Interface+ 1.3, 1 IR out, legge praticamente tutto di tutto, Dimensioni larghezza Tv 109cm altezza TV 69cm Spessore pannello TV 1cm profondità del piedistallo 29cm, possibilità di visione qui a casa mia con materiale digitale terrestre, HD 1080P e 4K 2160P e 4K 2160P HDR, lo vendo solo per una mia errata interpretazione in negozio che già mi sembrava grande invece poi mi sono reso conto del contrario... e quindi solo ed esclusivamente per passaggio a 55 Pollici e per nessun altro motivo tipo problemi di clouding (che assolutamente non ci sono) vertical banding ecc. ecc...
Consegno prefribilmente a mano per la delicatezza del pannello TV ma eventulmente con i rischi che ne possono derivare posso anche spedire.
Il tv è in vendita anche in altri mercatini.

Non più disponibile per la vendita.

Ultima modifica:
Stai ancora nei tempi per riportarlo da UniEuro per il cambio con un modello da 55 pollici (15 giorni).

Ultima modifica:
Ho seguito il consiglio di plasmator è la cosa è riuscita ad appieno, grazie al consiglio di plasmator ho recuperato tutto ora il nuovo TV è in ordine è mi deve arrivare...
Quindi chiudo la vendita e ringrazio come sempre per lo spazio che mi è stato concesso per il mercatino di AV MAgazine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.