• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Venduto Onkyo 609...cosa prendo?

Mattekama

Member
Ragazzi buongiorno,

Premetto che ho chiuso con onkyo 3 sinto tutti e 3 mandati in assistenza per vari problemi....mi date una mano a scegliere quello nuovo? Così su due piedi andrei di Denon AVR-X1500H, che dite? consigli?

L'unico consiglio possibile è azzerare mentalmente il contatore dei problemi ed affrontare il nuovo acquisto con la pazienza necessaria.

Il problema più frequente riferito sul forum relativo ai Denon credo che sia sugli esiti della calibrazione da cui poi l'utente in un modo o in un altro è uscito.

Comincio ad avere un tarlo riguardo i canali di vendita dal "reso facile": che fine fanno i resi? che percentuale costituiscono rispetto alla giacenza di magazzino dopo qualche mese dall' uscita del prodotto?

C'é un accumulo nei magazzini di prodotti abbastanza problematici da essere resi ma abbastanza funzionanti da essere venduti come "nuovo" invece che come "ricondizionato"?