salve, sono il compratore del suo Kuro

prima di tutto c'è da dire che, dopo molti anni, mi ha spiegato che aveva voglia di cambiare, per qualche sfizio nuovo...non tutti guardano solo cinema e blu-ray, non tutti siamo uguali.
Per me ha fatto un affare onesto, vendere a 1600 euro una tv del 2008, senza base e con un po' di BUG REDDISH TINT in agguato non è un errore come tanti pensano. Lui cerca prima di tutto qualcosa di più piccolo e che occupi meno spazio (anche se il kuro che avevi, con diffusori laterali, più che un 50 sembra un 60" !!) e poi qualcosa di "nuovo" per sfruttare un po' di 3D, e qualche sfizio in più...
Ci può stare, io stesso lo avevo avvisato che soltanto i nuovi panasonic lo avrebbero soddisfatto...lui mi ha cmq detto che voleva scendere di prezzo e di pollici, quindi non gli resta che andare sul 42" vt30 (basta fare un test in negozio e il problema aloni non esiste più!) o sul 50" vx100 panasonic (e spendere il doppio però).
Oppure aspettare (inutilmente per quello che vuole o le sue reali esigenze!) i vt50 o i nuovi plasma Samsung (Marzo questi) anche se Samsung è forte sul 64" sul 50" meno...