• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vendono i bei sony vph1271 qm a 600 dollari soltanto ??

• Autore discussione Autore discussione cesco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Originariamente inviato da Fenalik
:confused: Ieri ho chiesto informazioni su una eventuale spedizione in Italia..ma non mi hanno risposto.

Idem.Nessuna risposta. :(

Sul forum di AVForums Uk ho letto che il sito non viene aggiornato da parecchio e che quindi è probabile che la disponibilità sia tutt'altra (in meglio o in peggio....).

che ci sia qualche fiera internazionale?
da diversi giorni ho spedito richieste e-mail sulle disponibilità a crtcinema, hammerhead e curtpalme e l'unico ad aver risposto e' curt.
boh, sara' che si trovano di colpo invasi da decine di richieste di focosi italiani? :D

Io ho scritto un pò a tutti prima di acquistare il mio 3100, ma l'unico che risponde veramente in fretta è Curt. E non solo prima della vendita, ma anche dopo mi ha aiutato tanto. Se dovessi acquistare di nuovo lo farei di nuovo da Curt.

Attenzione ragazzi occhio alla penna perche'

Se fanno i preziosi e non rispondono , non e' escludibile che potrebbero gia' avere chiuso i battenti , e non sarebbero i primi , e il loro sito in internet potrebbe essere l'unica cosa che e' rimasta del loro business.... mah non so forse sono io a pensare male:(

In realtà sto aspettando un case Digitalis da Eric di crtcinema, e risponde sempre nel giro di qualche ora alle mail.

ottima notizia comunque occhio lo stesso

la prudenza quando si tratta di scucire parecchi dane' non e' mai troppa :)

Ultima modifica:
Anche nel mio caso..

Nessuna risposta alle mail.

Ho comunque qualche dubbio (oltre al fatto che non rispondono alle mail), guardando sul sito b4... i prezzi dei vari modelli sono abbastanza allineati ai prezzi di mercato ad eccezione dei Sony 1271.
900€ non sono 'troppo' pochi (hammerheadtech li vende a 1300 $) per un 1271 ??

By...

Ultima modifica:
In effetti come già detto qualche dubbio sorge spontaneo :(
Cmq vada continuiamo a tenerci aggiornati (anche se per ora di nuove ce ne sono state ben poche).

Ciao :)

Azz...è vero.

Veloce copia /incolla:

I expect all the grief I'm going to get here so fire away.
I have come out to Barbados to do the final commision and calibration on a Barco Cine 9 and Snell and Wilcox Interpolator in what is probably the best equiped cinema I have ever had the fortune to be involved with.
Whilst I was in the air on the way to site the projector had a major tantrum and lost EHT. When I first inspected the unit the fault was obvous either the splitter or Quadrupler neither of which I had with me and not the sort of thing you expect on a brand new projector.
All I can do is sit on the beach and wait for the parts to arrive. The sea temperature is 80 degrees and it is 90 in the shade. Only beer works
The real bummer is that the parts look like being delayed until monday.
I,ve been put up in a very nice hotel which is used as the stop over for all the BA aircrew (including the stewardesses) who sit around the pool. I'm being paid for my down time too.

ciao :)

scusami pfaff ti sembrero' pedante ma non mastico l'inglese

potresti tradurmi per sommi capi il significato di tale scritto ??
Grazie e ciao :)

L'amico dice di essere andato alle barbados per tarare un cine9 e che, a causa di un guasto ;), è costretto ad aspettare i ricambi, dividendo il suo tempo tra la spiaggia e la piscina dell'hotel (frequentato dagli equipaggi delle compagnie aeree in transito, di cui insidia le hostess).

In buona sostanza, dice che sta alla grande (sempre se è vero).

Ciao. Aurelio

caspita dice queste cose ??

Questa e la classica persona a cui non sembra importare nulla della propria immagine professionale , se ne deduce da quello che dice , e per di piu' , non rispondendo a nessuna e-mail , da un chiaro segno di menefreghismo sciatteria e scarsa professionalita'
Io lo manderei volentieri a quel paese , lui e i suoi spompatissimi
catafalchi
Amici miei cari , stendiamo sulla cosa un pietoso sudario in 2 35 :(

Ultima modifica:
Re: caspita dice queste cose ??

Originariamente inviato da cesco
Questa e la classica persona a cui non sembra importare nulla della propria immagine professionale , se ne deduce da quello che dice , e per di piu' , non rispondendo a nessuna e-mail , da un chiaro segno di menefreghismo sciatteria e scarsa professionalita'
Io lo manderei volentieri a quel paese , lui e i suoi spompatissimi
catafalchi
Amici miei cari , stendiamo sulla cosa un pietoso sudario in 2 35 :(
Mi sembra che esageri un po', io non conosco la persona in oggetto, ma mi sembra che il suo post sia solo un simpatico modo di spiegare perche' non si fa sentire da un po, oltretutto postato su un forum dove e' di casa e non in una mail di risposta a un cliente. Allora cosa diresti di un noto recensore che non smetteva mai di ricordare a non mortali che stava provando il prj tal dei tali all' Havana, nella soleggiata cuba, circondato da belle donne (nei nostri sogni visto che doveva esserce anche la moglie) che ballavano la salsa, con un bicchiere di buon rum e un sigaro in bocca? ;) :D :D Non per questo le sue recensioni erano poco professionali o anzi meno valide! Solo che oltre a farci invidia per le macchine che aveva sottomano ce la faceva anche per il posto in cui era.
Il post del personaggio in oggetto mi sembra nello steso stile, non tiriamo conclusioni affrettate e invidiamolo solo un po'! :p

mah... sara' anche come dici

ma io ho una ben altra immagine di come deve , o dovrebbe essere una persona che non vende arance in un mercato , ma prodotti di ben altra levatura , e non aggiungerei altro per evitare di gettare alcool sul fuoco ..
Ad ogni modo , se tu hai comprato qualcosa da quel signore e ne sei rimasto soddisfatto , buon per te
E poi trovi simpatico non rispondere a nessuna e-mail ??
Dai su... cerchiamo di essere un po coerenti :)

Ultima modifica: