• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vendo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...sembra uno di quei film comici dove il malcapitato entra sfondando la porta e poi cade giù dalla finestra...

...Nordata, la apri tu la finestra per favore? 'assie!:p

(scusa Nordata, non ho resistito:p )

@Federiconi: ti prego, leggi il regolamento, non è un mercato, è un forum di discussione, ha delle regole
che hai accettato (evidentemente senza leggerle). Fai il bravo sù...

Ultima modifica:
E' strano ho visto moderatori sindacare su cose molto "meno gravi", come non usare liguaggi da sms nel forum...:rolleyes:

A proposito mi scuso per l'OT:D :D

...mi sembra evidente che i moderatori, avendo beati loro una vita privata, saranno a spasso con la bella giornata...anzi, mò li raggiungo...
:cool:

iaiopasq ha detto:
...mi sembra evidente che i moderatori, avendo beati loro una vita privata, saranno a spasso con la bella giornata...anzi, mò li raggiungo...
non dimenticare di portarti con te un portatile altrimenti non ci crederà

Mimmo

iaiopasq ha detto:

Per la serie "noi non abbiamo un Cacchio da fare":(:cry: :D :D

QWERTY ha detto:
E' strano ho visto moderatori sindacare su cose molto "meno gravi", come non usare liguaggi da sms nel forum...:rolleyes:

A proposito mi scuso per l'OT:D :D

...infatti....a me mi hanno beccato xkè "colpevole" di usare 1 linguaggio da sms e poi vedi certe cose sul forum...vabbè...::confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.