• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Vendo Videoproiettori CRT e Tubi nuovi imballati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
videocation ha detto:
…semplicemente mi sembrava il posto migliore dove trovare persone interessate veramente a questo tipo di "merce".
E probabilmente lo è, ma esistono regole nel forum che vanno rispettate.
Prima che lo faccia un moderatore, cancella subito il messaggio di vendita e manda una mail alla redazione per dichiararti operatore.

Forse così eviti la sospensione.

Ciao.
 
videocation ha detto:
Tutti i tubi sono della Toschiba
riporto qui il codice di uno:

E8412(G) - BR1

>>>se crea problemi parlarne su questo forum....info@videocation.net

ciao


Complimenti, ottima presentazione e rispetto delle regole.:rolleyes:
 
Perchè no?:D Ho sempre amato la storia dell'uomo mascherato....:cool:
Riporto quanto scritto in precedenza : "Hai ragione, ma non volevo lucrarci, semplicemente mi sembrava il posto migliore dove trovare persone interessate veramente a questo tipo di "merce" .
Anche perchè se lo metessi su ebay...."
E allora mettili....;)
 
AAA Cercasi moderatore per forum audio/video
Offresi lavoro duro, paga zero, grane tante.
Astenersi perditempo.:ciapet:
 
Non essere suscettibile.
Ci sono delle regole, poche, da leggere all'atto dell'iscrizione.
Non le hai lette, alcuni forumer ti hanno evidenziato il comportamento non conforme, hai proseguito.
Se sfrecci a 200 in autostrada ti ritirano la patente...hai un bel dire che in Germania non ci sono limiti.
Ovverosia..paese che vai usanze che trovi.
Il tuo sfogo finale è assolutamente fuori luogo.
 
videocation ha detto:
metterei la mail col sito aziendale con tutte le generalità?
In ogni caso non c'è problema, per me possono stare anche in magazzino!!
Leggevo questo forum e pensavo di fare felice qualche amatore !!! e io di liberare un pò di spazio!
Comunque meglio comprare dall'america senza prima vedere il materiale....
li non vi frega nessuno!


e con la presente chiudo definitivamente qui.:p
Questa esternazione è fuori luogo, a mio avviso. Mi pare che lei non sia un conoscitore, tantomeno un frequentatore, di questo forum. Forse lo conosceva ma non vi ha mai partecipato, visto il tuo status di junior member. E' entrato con delle offerte a passi da gigante non tenendo conto delle regole che vengono accettate all'inizio della iscrizione (mi sento un mod facente funzioni :D ) che danno delle chiare linee di condotta da seguire.

Da parte mia e di chi, sùbito, l'ha informata di tali regole c'era, senza dubbio, la voglia di aiutarla ad essere un membro di questo forum come tutti gli altri che poteva avere la giusta ed eguale visibilità di tutti gli altri. Mi sembra che lei abbia tacitamente rinunciato a ciò evitando di ascoltare dei consigli amichevoli, dati da alcuni utenti che conoscono un tantino più di lei questo forum ed i suoi frequentatori, che non potevano che migliorare la sua immagine davanti agli occhi degli altri .

Detto questo se lei ritiene di rimanere della sua idea, abbiamo poco altro ancora da discutere, mi pare. :)
 
beh ha sbagliato, i messaggi sono stati cancellati, non attaccatelo dai...
comunque leggi il regolamento e posta il tuo annuncio pubblicitario nell'apposito mercatino nei modi e termini indicati dal regolamento, la polemica qui è nata dal fatto che questo non è il posto giusto dove mettere un annuncio di vendita e qui, bene o male, siamo tutti ligi al regolamento (anche perchè alcuni di noi hanno preso delle belle "multe"...)
:O ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top