videocation
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E probabilmente lo è, ma esistono regole nel forum che vanno rispettate.videocation ha detto:…semplicemente mi sembrava il posto migliore dove trovare persone interessate veramente a questo tipo di "merce".
videocation ha detto:Tutti i tubi sono della Toschiba
riporto qui il codice di uno:
E8412(G) - BR1
>>>se crea problemi parlarne su questo forum....info@videocation.net
ciao
Tu ti fideresti?Raffaele ha detto:Complimenti, ottima presentazione e rispetto delle regole.![]()
Questa esternazione è fuori luogo, a mio avviso. Mi pare che lei non sia un conoscitore, tantomeno un frequentatore, di questo forum. Forse lo conosceva ma non vi ha mai partecipato, visto il tuo status di junior member. E' entrato con delle offerte a passi da gigante non tenendo conto delle regole che vengono accettate all'inizio della iscrizione (mi sento un mod facente funzionivideocation ha detto:metterei la mail col sito aziendale con tutte le generalità?
In ogni caso non c'è problema, per me possono stare anche in magazzino!!
Leggevo questo forum e pensavo di fare felice qualche amatore !!! e io di liberare un pò di spazio!
Comunque meglio comprare dall'america senza prima vedere il materiale....
li non vi frega nessuno!
e con la presente chiudo definitivamente qui.![]()