• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [VA] [MI] Denon Avr-1400 + Technics Sh-ac500d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kaisersoze

New member
[vendo] [va-mi] Denon Avr-1400 + Technics Sh-ac500d

Vendo :

Ampli: DENON AVR-1400

Decoder: TECHNICS SH-AC500D

SOLO IN COPPIA!

Prezzo : 400 euro (+ ev. ss.)

Ciao

:)

QUI trovi qualcosa sul Technics...

Se in PM mi lasci la mail, vedo in serata di fare qualche foto agli apparecchi e di cercarti altri link!

Ciao

:)

Io ci provo....

:D :D :D

nel caso io sono mooolto interessato al

Decoder: TECHNICS SH-AC500D

Magari a qualcuno interessa "solo" il Denon (che è una discreta macchina entry-level x chi si avvivcina dallo stereo!)

ed io mi accatto il pre... :p

resto in coda...

PAul.

allora

mi scuso per l'ecquivoco ma credevo che il Denon Fosse un Finale non un ampli audio video ( vengo da uno Yamaha 540 ) a questo punto avendo già un finale Rotel a 5 canali sono interessato solo al processore Technics se cè qualcun'altro che vuole il Denon per il Technics mi sembra che €.200,00 comprese spedizione potrebbero essere corrette
fammi sapere e mi scuso di nuovo con gli altri

Giovanni

Peccato!!!

Ovviamente do la precedenza all'acquisto del blocco!

In caso di smembramento sei il primo....ma pensavo di fare qualcosina di + di 200 euro (spese escluse)...

Se ti va, sentiamoci in PM.

Ciao

;)

ciao Kaiser grazie per la pazienza ieri ho fatto il mio giro e alla fine ho deciso di prendere lo Yamaha 1400 per i problemi di utilizzo cui ti avevo accennato ed anche perchè così posso andare al pry in component per tutto l'impianto grazie ancora e quindi passo la mano

Giovanni

Dai ragazzi!!!

Lo conoscete il livello qualitativo e tecnico dei 2 gioiellini vero??

(ma quanta roba vendi??? MI STO PER SPOSARE!!!!!! :eek: )

Ciao

:D

domani (oggi) domenica chiedo al mio amico che cercava l'ampli se gli sta bene li prendo tutti e 2

domenica sera hai conferma o disdetta

ciao

ciao scusa

non riesco a piazzare l'ampli,

niente da fare mi spiace più a me che a te,
sono mesi che cerco di comprarmi il technics :( :( :(

ciao e in bocca al lupo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.