• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[VENDO] [TV] Vari titoli in DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valebon

New member
Ho venduto (e in parte regalato) i DVD del precedente annuncio.

Rimangono i seguenti titoli che vendo anche separatamente al prezzo indicato + s.s. :

Le parole che non ti ho detto € 8
Starship Troopers (prima edizione) € 7
Tutti pazzi per Mary € 8
Screamers - urla dallo spazio € 7
EstOvest - amore libertà € 6
Vuoto d'aria € 6
Epoch € 6
Predator (prima edizione) € 7
Rollerball (quello del '75) € 6
I Flinstons 1 € 6
I Flinstons 2 € 6
Dick Tracy € 7
Last Action Hero € 7
The Net € 8

Oppure in blocco per 80 euro (risparmio 15 euro) + DVD test in omaggio. Tutti i dischi sono in ottime condizioni di conservazione (qualcuno è nuovo, visto solo la prima e ultima volta).

Consegna anche a mano nella zona di Treviso.

Nel rispetto del regolamento, e visti gli spiacevoli precedenti, prego astenersi perditempo e/o non interessati o commenti inutili, grazie.

Cito a questo proposito l'articolo "9g": "è consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa"

Grazie! ;)

Ultima modifica:
sono interessato a

starship troopers

tutti pazzi per mary

Luigi

ti mando un pm col mio numero
e la mia e.mail

Starship Troopers, Tutti pazzi per Mary e Rollerball sono venduti.
Rimangono disponibili gli altri, anche in blocco a 70 euro (risparmio 4 euro) + DVD test in omaggio.

Grazie

....

Mi interessano:

Screamers - urla dallo spazio
Epoch
Last Action Hero

Ti ho mandato un messaggio privato

Affare fatto, ti ho risposto in PM.
Rimangono in vendita i seguenti titoli:

Vuoto d'aria € 6
I Flinstons 1 € 6
I Flinstons 2 € 6
Dick Tracy € 7
The Net € 8

Oppure in blocco per 50 euro + ss

Grazie.

jago ha scritto:
sono interessato a

starship troopers
tutti pazzi per mary

Luigi

ti mando un pm col mio numero
e la mia e.mail

Luigi, purtroppo a oggi non ho ancora ricevuto nulla, e sto "definitivamente partendo per le ferie".
Se non hai inviato la busta, valuta tu cosa fare (io rientro a fine mese), se l'hai spedita speriamo che stando due settimane in cassetta non succeda niente.
Ci risentiamo, ti scrivo anche in PM.
byez

saresti interessato ad uno scambio dei Flintstones 1 con uno dei seguenti titotli?

Maverick
Payback
Il Cliente
Il momento di Uccidere

ciao Edoardo, in linea di massima direi che non ci sono problemi, vada per lo scambio :)

Tra l'altro due dei titoli che mi hai elencato mi interessano, già che facciamo la busta, non è che ti "cuccheresti" anche il Flintstones 2, in cambio de "Maverick" e "Il momento di Uccidere"?

Magari continuiamo in PM, fammi sapere, ciao e grazie.

byez

OK, va bene l'importante è che anche i tuoi DVD siano perfetti senza graffi e con le custodie nuove come i miei.
Se ho ben capito sei di Roma vero? Allora posso dare i DVD ad un mio collega della redazione di Digital Video e tu puoi andare a prenderli lì e lasciare i tuoi.

Se per te è OK ti do il mio numero di cellulare via mess privato e tu manda il tuo così ci mettiamo d'accordo a voce

Caro Edoardo, ti dò una notizia buona ed una cattiva :p

Quella buona è che i DVD sono in perfetto stato, con la loro super Jewel Box, senza graffi nè problemi di alcun tipo.

Quella cattiva è che io sto nel profondo Nord Est in quel di Treviso, ben lontano da Roma e dalla reda di DVHT :rolleyes:

Cmq una busta in posta prioritaria costa solo 1,86 euro, e la spedizione è abbastanza sicura (finora mai avuto problemi).
Se mi mandi il tuo indirizzo in PM, ti spedisco i dischi, così puoi usare la stessa busta per rimandarmi gli altri due DVD.

Attendo news :cool:

byezzz

Dopo i due titoli spediti al buon Edoardo, a questo punto Rimangono in vendita i seguenti DVD:

Vuoto d'aria € 6
Dick Tracy € 7
The Net € 8

Oppure in blocco per 40 euro + ss, in omaggio un dvd test

Grazie.

Ciao Vale, sono stato assente x una settimana ma al mio ritorno ho trovato i tuoi DVD erano davvero perfetti, grazie 1000. Ho già preparato il pacchetto coi tuoi, partono lunedì mattina.

Edoardo Ercoli ha scritto:
Ciao Vale, sono stato assente x una settimana ma al mio ritorno ho trovato i tuoi DVD erano davvero perfetti, grazie 1000. Ho già preparato il pacchetto coi tuoi, partono lunedì mattina.

Grazie a te Edoardo, è stato un piacere ;)

Per tecnognomo: affare fatto, scrivimi in PM che ci accordiamo per la spedizione.

byezz

Rimangono in vendita i seguenti DVD:

Vuoto d'aria € 6

Oppure in blocco per 25 euro + ss, in omaggio un dvd test.

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.