• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Vendo tritubo: Sony Vph-1030Qm

Bosef

New member
Vendo proiettore tritubo Sony Vph-1030Qm

E' in ottimo stato, tubi nuovi (sicuramente meno di 300 ore), senza alcun problema.
Il motivo della vendita e' solo il passaggio ad una macchina superiore.

Tubi Sony da 7 pollici
Compatibile con segnali fino a 32 Khz quindi Progressive scan e piu' di 30 Mhz di banda.
(io lo uso a 960x576 linee @ 50Hz progressivi)
Ingresso Videocomposito e Scart RGB.
Base dell' immagine di 2metri da 2,8 metri
Peso 38Kg, dimensioni 60x55x30 cm, molto silenzioso.

Al proiettore sono state fatte le seguenti modifiche:
- Eliminato ogni sensibilita' al Macrovision
- Aumentato di luminosita'
- Aggiunto un ingresso RGB S con connettori BNC professionali (per non usare la Scart)
- Cambiare le lenti con una terna di lenti in cristallo HD-6C ML filtrate e corrette cromaticamente (da sole costano piu' di 700€)
- Sistemata la colorimetria e la scala dei grigi.

Inclusi Staffa e Manuale d'istallazione e Manuale d'uso.

Prezzo 2100€
Sono disponible per qualsiasi richiesta, chiarimento, per una prova in funzione e consigli sul set-up.

bosef@inwind.it

Mi voglio rovinare!

Visto che non sono ancora riuscito a venderlo, abbasso il prezzo di 300 Euro.

Lo vendo per 1800€.

Cacchio!!!

Ma è un'affare! Possibile che non interessi a nessuno??!!:eek: :eek: :eek: Io sto prendendo un LCD (il Panny...) a quel prezzo! Ed è praticamente il meno caro sul mercato! Se solo avessi dove collocarlo lo prenderei io al volo, caro Bosef... :( Facciamo così... se tra un paio d'anni non sei ancora riuscito a venderlo (non me lo auguro per te...), me lo piazzo io a casa nuova! Ok?! ;)

A parte gli scherzi, in bocca al lupo per la vendita.

Ciao

Sisco

PS Se vuoi butto in giro la voce tra le mie conoscenze e vediamo che si riesce a fare, ok?

Ciao Bosef..

sono Snikt.Come ti avevo detto al TAV anch'io sono interessato.
Pensavo che eri in trattativa con Leo e non mi sono permesso di fare proposte.Fammi sapere se e' sempre disponibile.
Ciao,Snikt

Re: Cacchio!!!

Originariamente inviato da Sisco
A parte gli scherzi, in bocca al lupo per la vendita.

Crepi ;)
Effettivamente e' un ottimo prezzo, ma dovresti vedere come va :)
Se non fosse per il passaggio ad una macchina di ben altra categoria, me la terrei ben stretta, ma visto che non riesco a tenermele tutte e due, la vendo, anche perche' da studente, i soldini mica me li posso inventare ;)

PS Se vuoi butto in giro la voce tra le mie conoscenze e vediamo che si riesce a fare, ok?

Ok, grazie; qualcuno si e' fatto avanti, ma spero di non andare per le lunghe; sai com'e' una volta che ti metti in mente di cambiare e trovi qualcosa che ti piace... ;)

L'ultima volta, con il Nintaus, ho abbassato il prezzo di 50€ per venderlo in una settimana e l'ho dato via a 325€; sono passati due mesi e c'e' ancora gente (2-3 alla settimana) che lo vuole a 375€.

Re: Re: Cacchio!!!

Originariamente inviato da Bosef

L'ultima volta, con il Nintaus, ho abbassato il prezzo di 50€ per venderlo in una settimana e l'ho dato via a 325€; sono passati due mesi e c'e' ancora gente (2-3 alla settimana) che lo vuole a 375€.

Vabbè, dài, ma in compenso me lo sono venuto a prendere a domicilio :D

p.s. alla fine al TAV non ci siamo visti :(

Andato!

Fino a fine mese, resta a casa mia, poi se ne andra' a casa di Snikt. Sob, mi dispiace gia'... il mio primo tritubo, quanti bei momenti: la prima taratura, le prime schermate con VE, Il primo film, la prima volta che "Vieni in taverna da me a vedere proiettore" ;)

P.S.: x Valebon: Mi dispiace che non ci siamo visti al TAV, nel pomeriggio un uccellino mi aveva detto che eri in giro, ti ho cercato e non ti ho trovato, con il mobile sono ancora impedito... :(

non ti preoccupare...

lo trattero' con tutti i riguardi...non ne risentira' del cambio minimamente del cambio di abitazione...almeno lo spero:confused:
Bye,Snikt

Vai tranquillo, mi saprai dire! :)
Penso che sia il tritubo piu' facile da usare di cui abbia mai avuto notizia... una volta fatta la convergenza, regolati contrasto e luminosita con VE sei a posto. :cool:

P.S.: Anch'io, prima di avere questo non avevo mai avuto un crt... mi sembra di aver imparato qualcosa in questo periodo o no ;)

Re: non ti preoccupare...

Originariamente inviato da snikt
lo trattero' con tutti i riguardi...non ne risentira' del cambio minimamente del cambio di abitazione...almeno lo spero:confused:
Bye,Snikt

evvai! bravo Massimiliano!
ti chiamo per congratularmi!
ciao ciao
:D :D :D

p.s. non mi hai piu' detto le caratteristiche del tuo dlp per un eventuale acquisto da parte del mio amico

Già..hai appreso molto in questo periodo..

e spero che vorrai condividere queste preziose informazioni......:D :D :D
credo che comincero'..presto.
Ciao,Snikt