• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [TO] Videoproiettore Sharp Z90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se sharp da 2 anni di garanzia allora si io non ho nessunproblema a farti la copia della mia fattura di acquisto, se vuoi mi informo con sharp.

Ciao Dav;)

IN CODA

Dav76 ha scritto:
Se sharp da 2 anni di garanzia allora si io non ho nessunproblema a farti la copia della mia fattura di acquisto, se vuoi mi informo con sharp.

Ciao Dav;)

Interessato... non ricordo, lo Z90 è quello con l'ottica a "tiro corto" o lungo?

Fammi sapere...

PAul.

Il proiettore in oggetto e quello a tiro lungo, ho fatto copia e incolla dal sito sharp per darti maggiori info.

SharpVision Z90 / Z91 - Proiettore DLP 4:3 e 16:9 - compatibile PAL / SECAM / NTSC - Compatibile PC/MAC SVGA reale - Zoom - Ottica basculante - 1,440,000 pixel con chip singolo DMDTM DDR120° - Ingresso PC SVGA - Audio stereo incorporato - Montaggio da tavolo e a soffitto - Reverse - Telecomando - Contrasto 1200:1 - CORREZIONE DI KEYSTONE ORIZZONTALE E VERTICALE anche in contemporanea - 600 ANSI Lumen (con possibilita' di riduzione a 500 ANSI Lumen) - Ventola ultrasilenziosa max 29dB - Peso 4,3Kg - Durata Lampada 2500 ore

(I modelli XVZ90E ed XVZ91E differiscono solo per le distanze di proiezione. Esempio per schermo da 100”: con XVZ90E distanza 5,1-6,1 mt con XVZ91E 3.1-3.7mt)

Ciao Dav

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.