Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sciacchi ha scritto:
Hai per caso un link al modello? Ormai sul sito si trova solo il 601...
In particolare vorrei sapere:
ha ingressi Phono? e Component? Upconversione da Svideo in Component? 5.1 o 6.1? possibilità di settare gli speaker A+B (dove B sono i diffusori in un secondo ambiente)?
Grazie,
Francesco
Sciacchi ha scritto:
Ciao Gigone, scusami ma, come ti avevo anticipato, mi sono aggiudicato l'ampli su ebay.
Grazie lo stesso, in bocca al lupo per l'Onkyo e alla prossima,
Francesco
gigone ha scritto:
Vendo Onkyo TX 600 Silver a 450 euro + s.p.
Meno di un anno di vita.
Luigi Somenzari
Torino
gigone ha scritto:
Per necessità di realizzare velocemente, scendo drasticamente a 290 euro + s.p.
Striker ha scritto:
X Gigone, mi interessa l'ampli se mi limi qualcosina...![]()
PAul.
gigone ha scritto:
Per necessità di realizzare velocemente, scendo drasticamente a 290 euro + s.p.
Striker ha scritto:
Anche se lo hai venduto secondo regolamento dovresti comunicarlo sul sito,... eppoi se non vuoi venderlo a mè... basta che lo dici, non ti mangio mica!
Magari è solo che ti stò sul ***** visto che se tu avessi bisogno di realizzare come dici avresti già risolto il problema!
Almeno una risposta eh!
PAul.
gigone ha scritto:
1)
2) Non mi stai sul *****, anzi ti ho incontrato 2 Top Audio-Video fa' e' mi sei risultato simpaticamente caciarone. Peraltro l'unica trattativa che abbiamo gestito mi ha fatto preferire di non dover avere più a che fare "negozialmente" con te.