Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sciacchi ha scritto:
Hai per caso un link al modello? Ormai sul sito si trova solo il 601...
In particolare vorrei sapere:
ha ingressi Phono? e Component? Upconversione da Svideo in Component? 5.1 o 6.1? possibilità di settare gli speaker A+B (dove B sono i diffusori in un secondo ambiente)?
Grazie,
Francesco
Sciacchi ha scritto:
Ciao Gigone, scusami ma, come ti avevo anticipato, mi sono aggiudicato l'ampli su ebay.
Grazie lo stesso, in bocca al lupo per l'Onkyo e alla prossima,
Francesco
gigone ha scritto:
Vendo Onkyo TX 600 Silver a 450 euro + s.p.
Meno di un anno di vita.
Luigi Somenzari
Torino
gigone ha scritto:
Per necessità di realizzare velocemente, scendo drasticamente a 290 euro + s.p.
Striker ha scritto:
X Gigone, mi interessa l'ampli se mi limi qualcosina...![]()
PAul.
gigone ha scritto:
Per necessità di realizzare velocemente, scendo drasticamente a 290 euro + s.p.
Striker ha scritto:
Anche se lo hai venduto secondo regolamento dovresti comunicarlo sul sito,... eppoi se non vuoi venderlo a mè... basta che lo dici, non ti mangio mica!
Magari è solo che ti stò sul ***** visto che se tu avessi bisogno di realizzare come dici avresti già risolto il problema!
Almeno una risposta eh!
PAul.
gigone ha scritto:
1)
2) Non mi stai sul *****, anzi ti ho incontrato 2 Top Audio-Video fa' e' mi sei risultato simpaticamente caciarone. Peraltro l'unica trattativa che abbiamo gestito mi ha fatto preferire di non dover avere più a che fare "negozialmente" con te.