• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vendo Sintoamplificatore-processore Teac AG-D9300

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Michele Spinolo

New member
Sintoamplificatore-processore con capacità di decodifica DD, DTS, Pro Logic, 3 Stereo, 4 effetti DSP, 100Wx5 RMS, 120Wx2 RMS, funzione direct (per escludere i controlli di tono e le elaborazioni), ingresso phono, CD, DVD, LD, TAPE IN, TAPE Out, entrate digitali ottiche e coassiali, uscite digitali ottiche.
In perfetto stato, come nuovo con manuali ed imballi originali, è stato a lungo fra i migliori sintoamplificatori HT di DVHT.
Prezzo 350Euro trattabili.
Contatti in e-mail: mspinolo@iol.it
 
Allora intanto ti dico che è stato recensito su DVHT N°10, quindi puoi andare a vedere li o magari chiede ad emidio se ti da il link dell'articolo sul web.
Per il resto puoi trovare qui delle recensioni:

http://www.audioreview.com/reviews/AVReceiver/product_48470.shtml

(il Teac AG-D9320 è il corrispettivo modello americano, differisce solo per la presa corrente: come saprai da loro la rete fissa esce a 60HZ con 120V, mentre da noi 220V a 50HZ)

http://www.netelectronics.co.uk/teachomecin.htm

e qui c'è il link al sito ufficiale Teac dove puoi leggere le caratteristiche:

http://www.teac.com/ConsumerAudio/Receivers/AG-D9320.htm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top