• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VENDO] [SIC] Panasonic PT-AE300 nuovo + telo avvolgibile

thestoic

New member
Causa trasloco ed impossibilità di dedicare una camera all'impianto home
cinema vendo proiettore Panasonic PT-AE300 (TH-AE300) con 42 ore (documentate), e ancora 3 mesi di garanzia. Praticamente nuovo.
Nessun difetto visto che il proiettore è come nuovo. Utilizzato per vedere
circa 15 DVD. Nessun pixel spento, nessun problema d'immagine. Tenuto in una sala "smoke free" e climatizzata.
Aggiungo schermo avvolgibile della Da-Lite Model C con CSR e telo "high
contrast white fabric" adatto specificamente per proiettori LCD e aumentare la profondità dei neri. Le dimensioni sono 132x234 cm, diagonale 106". Il cassonetto è smaltato di bianco. Il sito del produttore con le specifiche di quest modello è http://www.da-lite.com/products/product.php?cID=9&pID=231
Il tutto è comprensivo di tutti gli accessori originali, confezioni, manuali
etc...
Prezzo per proiettore e schermo 1600 euro (solo il telo costa circa 650
euro). Posso venderli anche separatamente, in tal caso per il proiettore chiedo 1500 e per il telo 250.
Le spese della spedizione assicurata sono a parte
Chi fosse interessato scriva in privato o risponda al thread.

Non è motorizzato. Non avrei mai venduto un motorizzato Da-Lite a poche centinaia di euro visti i prezzi dei loro modelli motorizzati.
Parliamo anche di migliaia di dollari. :-o

Non so che differenza ci sia tra la versione con la E finale, non sapevo neanche dell'esistenza di un modello Th-AE300e. Ma sei sicuro?
Credo siano mere differenze di sigle per i vari mercati, e magari con qualche piccola variazione nel colore o nelle connessioni. Ad esmepio il modello USA, non ricordo la sigla, è nero ed è senza la scart come il modello giappo. D'altronde noi siamo gli unici nel mondo ad adottare quella fetecchia di connessione definita non a caso euroscart.
Come trattato diverse volte su riviste e forum bisognerebbe evitare assolutamente l'uso di connessioni RCA videocomposite o scart in generale nel caso di proiettori e dvd player. Io ho provato personalmente e la qualità d'immagine è anni luce inferiore rispetto ad una connessione VGA o component progressive scan. Ancora quella separeted-video (erroneamente riportata in giro come super-vhs) può essere accettabile se si guarda un canale TV o satellitare tramite il proiettore.

Ultima modifica:
Sarei interessato ad entrambi i prodotti e il prezzo non mi sembra male. Posso chiederti di che città (o almeno regione) sei, per farmi due conti sulle spese di spedizione?

Francesco

X thestoic

Un suggerimento: se i prodotti sono venduti, credo che la cosa debba essere esplicitata in modo da poter chiudere il thread.
Peccato, in ogni caso: a quanto pare eravamo in molti ad essere interessati. :( :( :(

Ciao,

Francesco

Non ancora scritto la parola fine al thread visto che ancora non ho venduto il proiettore. L'acquirente che mi aveva dato conferma non lo prende più. Quindi il proiettore è ancora in vendita. Per il telo attendo il pagamento.
Quindi chi è interessato al proiettore può ancora scrivere.
Quando sarà venduto e non sarà più discponibile definitivamente lo scriverò qui.

E comunque, caro Sciacchi, ti avevo anche avvertito con un secondo PM che il proiettore era ancora disponibile.
Forse hai postato prima di leggere questo secondo messaggio privato che ti avevo inviato??

Sorry.....

Ooooopsss....

scusa, non avevo affatto letto il PM.
Ti ho mandato un'email. Sto per tornare a casa, ci sentiamo domani. Ciao e grazie,

Francesco